chinondice

Gli studi Top 10 del 2013 Proving The Power Of Cannabis Medicinale

« Older   Newer »
  Share  
chinondice
view post Posted on 6/1/2014, 20:03




Gli studi Top 10 del 2013 Proving The Power Of Medicinal Cannabis



Solo perché una sostanza è illegale non significa che è male . In realtà, molte sostanze legali sono responsabili di una varietà di disturbi , farmaci da soli sono responsabili per l'uccisione di oltre 100.000 persone ogni anno .

Cannabis era considerato un farmaco dannoso per molti anni, nonostante il fatto che la prova scientifica per dimostrare che è gravemente carente . Tutte le prove punti di questa pianta avere grandi benefici per il corpo umano .

E '2014 ora , e sempre più persone stanno diventando consapevoli del fatto che il nostro corpo produce in realtà composti chiamati endocannabinoidi , e giocano un ruolo importante in molti processi all'interno del corpo che contribuiscono a creare un ambiente sano . Cannabis attiva i recettori dei cannabinoidi nel corpo . E ' importante notare che il metodo migliore di ingestione non è attraverso il fumo , perché questo modifica la struttura chimica della pianta . La cannabis è una chiave potente per una buona salute quando lo mangiamo vs fumarla .

1.Cannabis possono crescere cellule staminali e di riparazione del cervello dopo la lesione .Un nuovo studio pubblicato sulla rivista Biochemical Society Transactions scoperto che il sistema endocannabinoide del cervello , che viene attivato attraverso l'uso di cannabis , ha capacità neuroprotettive e immunomodualtory che potrebbero portare alla crescita di sente staminali. Questo studio coincide con qualche elencati sopra , come lo studio che ha dimostrato che i cannabinoidi migliorare l'efficienza dei mitocondri e rimuovere le cellule cerebrali danneggiate . Inoltre visto in precedenza , gli scienziati hanno scoperto che la cannabis può ridurre i danni cerebrali causati dall'alcol . Ci sono molti studi che mostrano i potenziali benefici della cannabis sul cervello . Non molto tempo fa , le prime prove umane hanno cominciato a studiare i benefici della cannabis sul cancro al cervello , che è anche elencato nella lista degli articoli di cui sopra .

Secondo questo studio " attivazione dei recettori cannabinoidi sopprime risposte infiammatorie croniche attraverso l'attenuazione di mediatori proinfiammatori . " Inoltre , il sistema endocannabinoide dirige specifica grasso cellulare delle cellule staminali neurali (cellule staminali neurali) nel SNC ( sistema nervoso centrale ) . Questo studio ha concluso che "il sistema endocannabinoide , che ha azioni neuroprotettive e immunomodulatori mediate da IL - 1 cascate di segnalazione nel cervello , e che questo potrebbe favorire il processo di proliferazione e differenziazione embrionale di adulto NSC di , e puo ' essere di interesse terapeutico nel campo emergente della riparazione del cervello " .

2.THC possono trattare patologie infiammatorie e cancro alterando Genes . Un nuovo studio finanziato dal governo che è stato pubblicato sul Journal of Biological Chemistry ha trovato che il THC può effettivamente alterare alcuni geni nel nostro corpo . Questo potrebbe risultare in un effetto positivo su una serie di condizioni , in particolare tumori e malattie infiammatorie . Cannabis è attualmente usato per aiutare con gli effetti collaterali della terapia chemio , ci sono stati anche una serie di studi che confermano che può essere un trattamento efficace e cura per cancri multipli . Potete dare un'occhiata al loro nella lista che ho fornito sopra .

In questo studio , i ricercatori utilizzano modelli di ratto hanno trovato che il THC positivamente modificato 13 diversi microRNA , che sono collegati alle risposte infiammatorie. Come afferma lo studio ", selezionare miRNA come mir - 690 geni destinati coinvolti in espansione e la differenziazione mieloide probabilmente giocano un ruolo cruciale in questo processo e quindi in immunosoppressione indotta da cannabis .

3.I cannabinoidi trovato per ridurre il cancro della pelle in appena 20 settimane. Un nuovo studio pubblicato nel Giornale di Farmacia e Farmacologia , condotto dal Tokyo Metropolitan Institute of Public Health ha scoperto che i cannabinoidi possono ridurre il cancro della pelle in appena 20 settimane. In questo studio , i ricercatori hanno usato i cannabinoidi sintetici sui topi con il cancro della pelle in uno studio di 20 settimane , e ha scoperto che i cannabinoidi hanno avuto un effetto molto positivo attraverso " inibendo la promozione del tumore . " Noi non sosteniamo la sperimentazione animale , e riteniamo che sia necessario , che è il momento di superare tutto questo prova e proprio riconoscere la cannabis come medicina naturale , se usato correttamente , con il metodo di assunzione corretta .

4.I cannabinoidi possono essere utili nella lotta contro l'HIV . Un nuovo studio pubblicato nel Journal of Leukocyte Biology indicano che l'attivazione del sistema cannabinoide può offrire un mezzo per limitare l'infezione da HIV . La ricerca è stata condotta dalla Scuola Temple University of Medicine di Philadelphia. I ricercatori hanno infettato un tipo di globuli bianchi nel nostro corpo che combatte le infezioni con il virus HIV , prima di esporlo alla cannabis . Dopo sette giorni contro un gruppo di controllo , i risultati hanno rivelato una diminuzione del tasso di infezione da HIV , le cellule del sangue sono diventate più forti a mantenere il virus HIV fuori . " I composti sintetici che abbiamo usato nel nostro studio possono mostrare la promessa per aiutare l'organismo a combattere l'infezione da HIV . Come composti come queste sono migliorate ulteriormente e resi ampiamente disponibili , continueremo ad esplorare il loro potenziale per la lotta contro altre malattie virali che sono notoriamente difficili da trattare . "

5.THC può fornire una protezione da arresto cardiaco . Un nuovo studio che è stato pubblicato sul Journal of Biochemical Pharmacology stabilito che anche una piccola . " Ultra low " fa di THC prima dell'ischemia è un trattamento sicuro ed efficace che " riduce il danno miocardico ischemico . " Fondamentalmente , il THC può fornire una protezione da attacchi di cuore , oltre a ridurre il potenziale danno cardiovascolare associato a soffrire uno.

6.Cannabis Can Stop crisi epilettiche . Un nuovo studio pubblicato sul British Journal of Pharmacology ha scoperto che la cannabis può fermare le convulsioni a causa dei suoi "effetti anticonvulsivanti significativi . " I risultati dello studio " sostengono fortemente l' ulteriore sviluppo clinico della cannabis per il trattamento di epilessia . " Ci sono molti esempi di persone che usano la cannabis per il trattamento per smettere di crisi epilettiche . Questo non è l'unico studio che dimostra , ma è il primo a studiare l'effetto dell'intero impianto cannabis .

7.Cannabis Combatte cervello degenerazione e aumenta la resistenza . Un nuovo studio pubblicato su Philosophical Transactions della Royal Society , B , condotto presso l'Istituto di Psichiatria Molecolare presso l'Università di Bonn, in Germania, suggerisce che l'attivazione del sistema dei cannabinoidi del cervello innesca il rilascio di antiossidanti , che agiscono come un meccanismo di pulizia , migliorare l'efficienza dei mitocondri e rimuovere le cellule cerebrali danneggiate . Questo è alla pari con il primo studio in questo elenco , così come molti altri ascoltano sopra .

8.I cannabinoidi può essere il miglior farmaco per le persone con PTSD . Un nuovo studio pubblicato sulla rivista Molecular Psychiatry , condotto da ricercatori della Scuola di New York University of Medicine ha trovato una connessione tra il numero dei recettori dei cannabinoidi nel cervello e gli effetti del disturbo post traumatico da stress ( PTSD ) . Hanno usato l'imaging cerebrale per dimostrare che chi soffre di PTSD hanno una minore concentrazione di anandamide che la persona media , questi sono gli endocannabinoidi che si legano ai recettori CB1 . Molte persone usano la marijuana per assisterli con il relax e lo stress .

9.Cannabis può trattare l'artrosi . Secondo il nuovo studio pubblicato sulla rivista PLoS One , così come il National Institute of Health ha trovato una forte evidenza che la cannabis può trattare l'artrosi . "Questi dati forniscono nuove prove clinicamente rilevanti che danno articolare e l'espressione del recettore CB2 spinale sono correlati combinato con convergenti evidenze pre -cliniche che l'attivazione dei recettori CB2 inibisce la sensibilizzazione centrale e il suo contributo alla manifestazione del dolore cronico OA . " Questo studio è stato finanziato dalla Arthritis Research UK , così come il National Institutes of Health.

10.La cannabis può impedire trapianti di organi da essere respinto . Un nuovo studio pubblicato sulla rivista Biochemical Society Transactions , e il Journal of Pharmacology Neuroimmune scoperto che la cannabis può impedire organi vengano respinti durante il trapianto , che di solito porta alla morte .

Questi sono 10 studi su una grande quantità che sono disponibili all'interno del dominio pubblico . La cannabis è un dono di natura : è una pianta medicinale molto potente che ha dimostrato di essere efficace nel trattamento di una vasta gamma di disturbi . Se tu fossi a conoscenza di questo , speriamo che questi dieci studi vi incoraggio a continuare la vostra ricerca sulla potenza medicinale della cannabis , che non può più essere negata .

Traduzione:

SPOILER (click to view)

The Top 10 Studies Of 2013 Proving The Medicinal Power Of Cannabis



Just because a substance is illegal does not mean it is bad. In fact, many legal substances are responsible for a variety of ailments; prescription drugs alone are responsible for killing over 100,000 people each year.

Cannabis was considered a harmful drug for many years despite the fact that scientific evidence to prove it is greatly lacking. All of the evidence points to this plant having great benefits for the human body.

It’s 2014 now, and more people are becoming aware of the fact that our body actually produces compounds called endocannabinoids, and they play an important role in many processes within the body that help to create a healthy environment. Cannabis activates the cannabinoid receptors in the body. It’s important to note that the best method of ingestion is not through smoke, because this changes the chemical structure of the plant. Cannabis is a powerful key to good health when we eat it vs. smoking it.

1.Cannabis May Grow Stem Cells And Repair the Brain After Injury. A new study published in the journal Biochemical Society Transactions found that the brain’s endocannabinoid system, which is activated through cannabis use, has neuroprotective and immunomodualtory capabilities which might lead to the growth of stem feels. This study coincides with some listed above, such as the study which demonstrated that cannabinoids improve the efficiency of mitochondria and remove damaged brain cells. Also seen above, scientists discovered that cannabis may reduce brain damage caused by alcohol. There are many studies which show the potential benefits of cannabis on the brain. Not long ago, the very first human trials started to study the benefits of cannabis on brain cancer, that’s also listed in the article list above.

According to this study “activation of cannabinoid receptors suppresses chronic inflammatory responses through the attenuation of pro-inflammatory mediators.” Moreover, the endocannabinoid system directs cell fat specification of the NSCs (neural stem cells) in the CNS (central nervous system). This study concluded that “the endocannabinoid system, which has neuroprotective and immunomodulatory actions mediated by IL-1 signalling cascades in the brain, and that this could assist the process of proliferation and differentiation of embryonic of adult NSC’s, and this may be of therapeutic interest in the emerging field of brain repair.”

2.THC May Treat Inflammatory Diseases and Cancer By Altering Genes. A new government-funded study that was published in the Journal of Biological Chemistry has found that THC may actually alter certain genes in our body. This could result in a positive effect on a number of conditions, especially cancers and inflammatory diseases. Cannabis is currently used to help with the side effects of chemo therapy, there have also been a number of studies that confirm it can be an effective treatment and cure for multiple cancers. You can take a look at them in the list I’ve provided above.

In this study, researchers using rat models found that THC positively altered 13 different microRNAs, which are linked to inflammatory responses. As the study states, “select miRNA such as mir-690 targeting genes involved in myeloid expansion and differentiation likely play crucial roles in this process and therefore in cannabis-induced immunosuppression.

3.Cannabinoids Found To Reduce Skin Cancer In Just 20 Weeks. A new study published in the Journal of Pharmacy and Pharmacology, conducted by the Tokyo Metropolitan Institute of Public Health has found that cannabinoids can reduce skin cancer in just 20 weeks. In this study, researchers used the synthetic cannabinoids on mice with skin cancer in a 20 week study, and found that the cannabinoids had a very positive effect through “inhibiting tumor promotion.” We do not support animal testing, and feel it is unnecessary, that it’s time to move past all of this proof and just acknowledge cannabis as a natural medicine, if used correctly, with the correct intake method.

4.Cannabinoids May Be Helpful In Combating HIV. A new study published in the Journal of Leukocyte Biology indicate that the activation of the cannabinoid system may offer a means to limit HIV infection. The research was conducted by the Temple University School of medicine in Philadelphia. Researchers infected a type of white blood cell in our body that fights infections with the HIV virus, before exposing it to cannabis. After seven days against a control group, the results revealed a decrease in the rate of HIV infection, the blood cells became stronger at keeping the HIV virus out. “The synthetic compounds we used in our study may show promise in helping the body fight HIV infection. As compounds like these are improved further and made widely available, we will continue to explore their potential to fight other viral diseases that are notoriously difficult to treat.”

5.THC Can Provide Protection From Cardiac Arrest. A new study that was released in the Journal of Biochemical Pharmacology determined that even a small. “ultra low” does of THC before ischemia is a safe and effective treatment that “reduced myocardial ischemic damage.” Basically, THC can provide protection from heart attacks, as well as reduce the potential cardiovascular damage associated with suffering one.

6.Cannabis Can Stop Seizures. A new study published in the British Journal of Pharmacology has found that cannabis can stop seizures due to its “significant anticonvulsant effects.” The findings of the study “strongly support the further clinical development of cannabis for the treatment of epilepsy.” There are many examples of people who use cannabis for treatment to stop seizures. This isn’t the only study that proves it, but it’s the first one to study the effect of the entire cannabis plant.

7.Cannabis Combats Brain Degeneration and Increases Stamina. A new study published in Philosophical Transactions of The Royal Society, B, conducted at the institute of Molecular Psychiatry at the University of Bonn in Germany suggests that the activation of the brain’s cannabinoid system triggers the release of antioxidants, which act as a cleansing mechanism, improving the efficiency of mitochondria and removing damaged brain cells. This is on par with the first study in this list, as well as many others listen above.

8.Cannabinoids May Be The Best Medication For Those With PTSD. A new study in published in the journal Molecular Psychiatry, conducted by researchers at the New York University School of Medicine found a connection between the number of cannabinoid receptors in the brain and the effects of post traumatic stress disorder (PTSD). They used brain imaging to show that PTSD sufferers have lower concentrations of anandamide that the average person, these are endocannabinoids that bind to the CB1 receptors. Many people use marijuana to assist them with relaxation and stress.

9.Cannabis Can Treat Osteoarthritis. According to new study published in the journal PLOS One, as well as the National Institute of Health found strong evidence that cannabis can treat osteoarthritis. “These data provide new clinically relevant evidence that joint damage and spinal CB2 receptor expression are correlated combined with converging pre-clinical evidence that activation of CB2 receptors inhibits central sensitization and its contribution to the manifestation of chronic OA pain.” This study was funded by Arthritis Research U.K., as well as the National Institutes of Health.

10.Cannabis May Prevent Organ Transplants From Being Rejected. A new study published in the journal Biochemical Society Transactions, and the Journal of Neuroimmune Pharmacology found that cannabis may prevent organs from being rejected during transplant, which usually leads to death.

These are 10 studies out of a very large amount that are available within the public domain. Cannabis is a gift from nature; it’s an extremely powerful medicinal plant that has proven to be effective in treating a wide range of ailments. If you were unaware of this, hopefully these ten studies encourage you to further your research on the medicinal power of cannabis, which can no longer be denied.
 
Top
0 replies since 6/1/2014, 20:03   17 views
  Share