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Origine greca della Magia

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view post Posted on 5/1/2014, 15:34




Origine greca della Magia



Nell'era dei Greci, la gente aveva i metodi di fusione magica che avrebbe guarire, e anche la magia che aveva lo scopo di nuocere. I Greci ed i Romani erano noti per la creazione e l'utilizzo di effigi e altri oggetti magici e oggetti in modo che potessero implorare gli dèi o utilizzare le forze della natura per ottenere ciò che volevano. Maledizione magia, e la magia che è stata usata per guarire, era utile e popolare in greco pre-cristiana e romana, tanto che è stato alla fine è stato messo fuori legge con l'avvento del Cristianesimo a Roma. I greci erano una società di persone che avevano sviluppato la loro religione e le idee magiche dalle culture circostanti che hanno conquistato. I greci che praticavano l'animismo, aveva una comprensione spirituale della natura, e considerato tutto ciò che viveva o non vivente per contenere uno spirito o forza. I greci avevano un profondo interesse per l'anima, o spirito e cercarono di comprendere l'esperienza degli stati consci e inconsci di essere. Greca e romana maledizione magia era stata generalmente utilizzata per due scopi principali - in primo luogo, per associare un soggetto alla volontà del mago, e in secondo luogo, per allontanare o proteggere dal male. Magia dei Greci era conosciuto come va, o witchcraft.The obiettivo di maghi greci era quello di individuare queste forze segrete della natura, chiamati physis, e di studiare le somiglianze e opposti che essi rappresentavano. Attraverso questa intesa si accorsero di essere in grado di controllare le forze della natura. La manipolazione di queste forze attraverso l'arte e la scienza della magia è stato chiamato dynameis. Era simile al concetto di daimones, da cui è stata sviluppata la parola daemon, che rappresentano le forze divine degli dei e la loro interazione con gli esseri umani attraverso le forze del destino. Società greca impiegato gli dèi per aiutarli con la loro magia, per aiutarli a incantesimi e causare alcuni effetti. Attribuito a Platone è un commento sulla disponibilità e la popolarità della magia in epoca greco - "Se qualcuno vuole ferire un nemico, per una piccola tassa che (stregoni) porterà danno sul bene o male allo stesso modo, vincolanti gli dèi per servirli loro scopi da incantesimi e maledizioni ". Greci avevano un metodo semplice ma efficace di incantesimi, utilizzando elementi e oggetti che erano simili alle forze che volevano effettuare. Alcuni degli esempi più antichi di queste effigi rituali sono stati trovati in tutta la datazione Mediterraneo fin dal quarto century.4 maghi greci effigi utilizzati, figure umane che hanno creato chiamati kolusus, che sono state fatte di legno o argilla e modellato nella forma del L'obiettivo di mago. Le sostanze queste effigi sono state fatte e di come la figura è stata trattata durante incantesimi era indicativo del risultato desiderato. Queste figure naturali di base in legno o argilla sono stati senza dubbio destinati a degradare nel tempo. C'erano anche le figure delle sostanze più stabili, come il piombo, bronzo o argento in modo che le cifre dovrebbero rimanere intatti e unchanged.The intento di creare queste effigi era una forma di magia simpatica. Ha funzionato in virtù del principio che, come, attratto come. Se un mago ha creato un effigie, credevano che sarebbe contenere una parte di anima o eidolon del bersaglio, e attraverso questa il mago potrebbe effettuare questo obiettivo in molti modi diversi. Per bruciare, distruggere o impegnare la cifra sarebbe, come i Greci credevano, provocare un effetto simile in natura. Un effigie come questo potrebbe essere utilizzato per associare un dio o uno spirito, in modo che il mago potrebbe influenzare le forze del destino. Le effigi sono stati utilizzati anche per trattenere un dio di agire, o per indirizzare specificatamente le forze del dio di daimones. Le forze degli dèi erano legati o catturati all'interno l'effige e il mago avrebbe dirigere le forze attraverso il potere della dynameis attraverso il metodo di ritual.In magia in questo modo gli esseri umani erano in grado di controllare gli effetti del destino attraverso la magia, e dirigere le azioni degli dèi. Effigi di questo tipo sono stati spesso utilizzati nelle sepolture, per proteggere gli spiriti (l'eidolon) dei morti. I greci eseguite questi attacchi sugli alcolici per evitare che il eidolon volte ostile dei morti di tornare dagli inferi. I greci credevano che queste forze invisibili non possono essere distrutti, ma potrebbero essere legati e diretti secondo i desideri del mago. I Greci usavano anche queste effigi di legare e controllare i loro compagni umani. Ad esempio, un mago greco potrebbe creare un effigie di Ares dio della guerra, e quindi associare questa cifra al dio e anche a chi volevano, per portare la sicurezza o la vittoria in battaglia, o anche per prevenire la guerra. Hanno usato anche i seguenti figure magiche per effettuare l'esito di casi giudiziari, a frenare i rivali o nemici, e di influenzare gli amanti e li legano gli uni agli altri. I dati sono stati creati da materiali specifici in modo che essi rappresenterebbero certe forze o effetti. Dopo l'effigie è stato creato, si è di solito legato o vincolato, attorcigliato o forato con le unghie e zanne di animali e artigli. Ogni parte del processo di creazione potrebbe causare una certa chiodi effect.The e altri oggetti sono stati collocati in alcune zone come la bocca, per il silenzio, il cuore a rappresentare il legame della volontà del bersaglio, e le unghie sono stati anche inserito nella figura di le mani per prevenire l'azione o causare la perdita di forza personale. Queste cifre kolossoi sono stati trovati anche con la testa o tronco contorto verso sinistra, un tipo di difesa di associazione al fine di garantire una confusione nemici. Alcuni sono stati trovati con i piedi intrecciati all'indietro per impedire il successo dei nemici. A volte questi oggetti sono stati mutilati, bruciati, violato o interrati per limitare ulteriormente il bersaglio contro eventuali ulteriori azioni che potrebbero accadere. L'effetto combinato della creazione e distruzione della kolossoi efficace
simboleggiata, in modo magico, la distruzione di un nemico. Nel quinto secolo, effigi non erano l'unico metodo di magia che i greci avevano vincolanti. Essi hanno inoltre gettato maledizioni personali, scrivendo l'incantesimo su una tavoletta di piombo o di rame. Conosciuto come katadesmoi, le versioni più vecchie di queste tavolette erano essenziali nel design, costituito
di una sottile lamina di piombo con le vittime nome destinato graffiato su di esso. Come l'uso di queste maledizioni continuato, le tavolette ei metodi di fusione maledizione magia è diventato più elaborato, che impiegano l'uso degli dèi. Le compresse Curse sono stati combinati l'uso di piombo o di cera effigi e kolossoi che sono state trafitto, o bruciati, con l'intenzione di rappresentare il destino della vittima dell'incantesimo. I Romani usavano anche questo stesso tipo di magia vincolanti e offensive come i greci. Dei dei Greci avevano anche influenzato religione romana, insieme con le credenze nei poteri degli spiriti della natura. Magia romano è stato sviluppato dopo le pratiche e le credenze dei Greci, e avevano molti usi pratici e sociali per le tavolette magiche maledizione. Le compresse Curse romani erano conosciuti come Tabulae Defixiones, derivato dal defigere verbo latino, che significa fissare o di fissare, descrivendo il processo di creazione del tablet maledizione. Questo termine ha anche le sue origini con la parola latina, defixio, associata con la magica atto di preghiera che avrebbe consegnato il bersaglio dell'incantesimo ai poteri degli inferi, tenuta il loro destino. In sostanza, le maledizioni sono state progettate per consegnare i loro nemici alle forze degli dèi, sotto la direzione del mago. Le compresse Roman Deifixiones sono stati creati in modo simile a come le compresse katadesmoi, per maledire o legare un nemico o rivale, per creare confini, o per legare gli amanti insieme. Le compresse Curse romani sono stati iscritti con un alfabeto magico, chiamato le voci magicae, composti da parole e simboli che rappresentano divinità, i loro principi e le loro azioni divine contro i maghi nemici. Talvolta
queste iscrizioni sono state scritte indietro, di annullare determinate azioni all'interno della magia, o per confondere il nemico. Molti compresse sono stati creati con il piombo, rappresenta il dio degli inferi, Saturno [Crono] e le caratteristiche fredde e pesanti di questo metallo sono stati scelti per rappresentare il rallentamento o fatica del maghi vittima. Il piombo era simbolico, così, che rappresenta la permanenza della magia per le qualità non deperibili di tablet lead.The è stato arrotolate o piegate e poi è stato trafitto con un chiodo per assicurare il fissaggio della vittima al loro destino. Dopo che il tablet è stato creato sarebbe gettato in un pozzo, collocato in grave abbandonati o gettati a dare un pit-efficace il destino di persone demoni e gli spiriti dei morti. Molti compresse erano stati trovati anche nelle grotte. Tutti questi luoghi hanno rappresentato un passaggio agli inferi, come i Greci ei Romani sapevano. Defixiones compresse sono stati utilizzati in molti contesti sociali diversi, da amante scontenti che vuole costringere l'oggetto del suo desiderio, al carro corse, teatri, aule di tribunale, e le transazioni commerciali, in cui un partecipante potrebbe cercare di garantire la sua vittoria vincolante o la fissazione di un rivale persuadendo gli dei attraverso la magia. Società romana era una cultura che prosperava sulla concorrenza, invidia e vendetta. Questi conflitti coinvolti cicli continui di accuse e recriminazioni seguita da consultazioni con esperti rituali, poi un rito sarebbe stato eseguito, forse anche in pubblico, e se questo non placare la situazione, la persona in cerca di vendetta avrebbe forse visitato il sacerdote di un tempio di acquisire gli dèi favore per la fusione di magia. In molti aspetti la consultazione dei nell'uso di maledizioni era un contratto con i loro poteri divini. A volte queste maledizioni e le associazioni sono state scavate nella papiri, tavolette di legno, e anche scolpiti con cura in gemme. Queste pratiche di magia era diffusa a Roma, e il pubblico ha avuto un vero e proprio timore di rappresaglie personali, a causa della sua popolarità. Mentre alcuni aspetti della religione greca e romana avevano fatto affidamento sulla magia per secoli, pratiche come la divinazione e la magia divenne temuto da coloro che erano in autorità, e le leggi sono state poi create per cercare di controllare le attività della magia in tutto l'impero di Roma. Nel 451 aC il vantaggio consiglio romano Lucio Cornelio Silla creato una sentenza dei Dodici Tavole, per impedire l'uso diffuso della magia nociva. Il consiglio Romano ha creato la legge di Cornelia (riguardante Assassini e avvelenatori), che ha detto: ".. indovini, incantatori e coloro che fanno uso della magia per scopi malvagi, coloro che evocano demoni che disturbano gli elementi, che impiegano distruttivo immagini di cera, è punito con la morte ". Provvedimenti contro le streghe sono durati secoli dopo. Questa legge è stata interpretata dagli scrittori latini della Bibbia dal greco originale in versi "Tu non deve subire una strega di vivere". In origine, i versi dal greco Bibbia ha dichiarato: ".. soffrono di un ben-avvelenatore di vivere". Una strega che ha usato la magia divenne noto come un avvelenatore nell'epoca del cristianesimo, perché avvelenato l'anima con la magia nera. Questa stessa traduzione latina di avvelenatore come una strega stato utilizzato durante le prove di streghe in epoca medievale, e citato come ragione per la loro tortura e l'uccisione.

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Traduzione:

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Origine greca della Magia



In the era of the Greeks, people had methods of casting magic that would heal, and also magic that was intended to harm. The Greeks and Romans were notorious for creating and using effigies and other magical objects and items so that they could implore the gods or use the forces of nature to get what they wanted. Curse magic, and magic that was used to heal, was useful and popular in the pre-Christian Greek and roman era, so much that it was eventually it was outlawed with the advent of Christianity in Rome. The Greeks were a society of people that had developed their religion and magical ideas from the surrounding cultures that they conquered. The Greeks who practiced animism, had a spiritual understanding of nature, and they considered every thing that was living or non-living to contain a spirit or force. The Greeks had a deep interest in the soul, or spirit and they sought to understand the experience of conscious and unconscious states of being. Greek and Roman curse magic had generally been used for two main purposes - first, to bind a subject to the magician's will, and secondly, to ward or protect from harm. Magic of the Greeks was known as Goes, or witchcraft.The goal of Greek magicians was to locate these secretive forces of nature, called physis, and to study the similarities and opposites that they represented. Through this understanding they knew that they could control the forces of nature. The manipulation of these forces through the art and science of magic was called dynameis. It was similar to the concept of the daimones, from which the word daemon was developed, representing the divine forces of the gods and their interaction with humans through the forces of fate. Greek society employed the gods to help them with their magic, to aid them in spell casting, and cause certain effects. Attributed to Plato is a commentary on the availability and popularity of magic in the Greek era - "If anyone wishes to injure an enemy; for a small fee they (sorcerers) will bring harm on good or bad alike, binding the gods to serve their purposes by spells and curses". Greeks had a simple but effective method of spell casting, by using items and objects that were similar to the forces that they wanted to effect. Some of the oldest examples of these ritual effigies were found throughout the Mediterranean dating as far back as the fourth century.4 Greek magicians used effigies, human figures they created called kolusus, that were made of wood or clay and shaped into the form of the magician's target. The substances these effigies were made of and how the figure was treated during spell casting was indicative of the desired result. These basic natural figures made of wood or clay were no doubt meant to degrade over time. There were also figures made of more permanent substances, like lead, bronze or silver so that the figures would remain intact and unchanged.The intent of creating these effigies was a form of sympathetic magic. It worked under the principle that like, attracted like. If a magician created an effigy, they believed that it would contain a part of the target's soul or eidolon, and through this the magician could effect this target in many different ways. To burn, destroy or bind the figure would, as the Greeks believed, cause a similar effect in nature. An effigy like this could be used to bind a god or a spirit, so that the magician could influence the forces of fate. These effigies were also used to restrain a god from taking action, or to specifically direct the god's forces of daimones. The forces of the gods were bound or captured within the effigy and the magician would direct the forces through the power of dynameis through the method of magic ritual.In this way humans were able to control the effects of fate through magic, and direct the actions of the gods. Effigies of this type were often used in burials, to protect the spirits (the eidolon) of the dead. The Greeks performed these bindings on spirits to prevent the sometimes hostile eidolon of the dead from returning from the underworld. The Greeks believed that these unseen forces could not be destroyed but they could be bound and directed according to the magician's desires. The Greeks also used these effigies to bind and control their fellow humans. For example, a Greek sorcerer could create an effigy of the war god Ares, and then bind this figure to the god and also to whomever they wished, to bring safety or victory in battle, or even to prevent war. They also used these magical figures to effect the outcome of court cases, to restrain rivals or enemies, and to influence lovers and bind them to each other. The figures were created from specific materials so that they would represent certain forces or effects. After the effigy was created, it was usually tied or bound, twisted or pierced with nails and animal fangs and claws. Each part of the process of creation would cause a certain effect.The nails and other objects were placed in certain areas such as the mouth, for silence, the heart to represent the binding of the target's will, and nails were also placed in the figure's hands to prevent action or cause loss of personal strength. These kolossoi figures have also been found with the head or torso twisted to the left, a defensive type of binding to ensure an enemies confusion. Some have been found with the feet twisted backwards to prevent success of enemies. At times these objects were mutilated, burnt, hacked or buried to further restrain the target against any more actions that could happen. The combined effect of the creation and destruction of the kolossoi effectively
symbolized, in a magical way, the destruction of an enemy. By the fifth century, effigies were not the only method of binding magic that the Greeks had. They also cast personal curses by writing the spell on a tablet made of lead or copper. Known as katadesmoi, the oldest versions of these tablets were basic in design, consisting
of a thin sheet of lead with the victims intended name scratched on it. As the use of these curses continued, the tablets and methods of casting curse magic became more elaborate, employing the use of gods. Curse tablets were combined the use of lead or wax effigies and kolossoi that were pierced, or burned, intending to represent the fate of the victim of the spell. The Romans also used this same type of binding and offensive magic as the Greeks. Gods of the Greeks had also influenced Roman religion, along with the beliefs in the powers of the spirits of nature. Roman magic was developed after the practices and beliefs of the Greeks, and they had many practical and social uses for magical curse tablets. Roman Curse tablets were known as Tabulae Defixiones, derived from the latin verb defigere, which means to pin down or to fix, describing the process of creating the curse tablet. This term also has its origins with the Latin word, defixio, associated with the magical act of prayer that would deliver the target of the spell to the powers of the underworld, sealing their fate. Essentially, the curses were designed to hand their enemies over to the forces of the gods, under the magician's direction. The Roman Deifixiones tablets were created in a similar fashion as the katadesmoi tablets, to curse or bind an enemy or rival, to create boundaries, or to bind lovers together. Roman Curse tablets were inscribed with a magical alphabet, called the voices magicae, comprised of words and symbols representing deities, their principles and their divine actions against the magicians enemies. At times
these inscriptions were written backwards, to undo certain actions within the spell, or to confuse an enemy. Many tablets were created with lead, representing the god of the underworld, Saturn [Cronus] and the cold, and heavy characteristics of this metal were chosen to represent the slowing or fatigue of the magicians victim. The lead was symbolic, as well, representing the permanence of the spell due to the non perishable qualities of lead.The tablet was rolled or folded and then it was pierced with a nail to ensure the fixing of the victim to their fate. After the tablet was created it would be thrown into a well, placed in abandoned grave or thrown into a pit- effectively giving the persons fate to demons and the spirits of the dead. Many tablets had also been found in caves. All of these places represented a passage to the underworld, as the Greeks and Romans knew it. Defixiones tablets were used in many different social contexts, from the disgruntled lover who wishes to coerce the object of his or her desire, to the chariot-races, theaters, courtrooms, and business transactions, where one participant would try to ensure his or her victory by binding or fixing a rival by persuading the gods through magic. Roman society was a culture that thrived on competition, envy and revenge. These conflicts involved continual cycles of accusations, and recrimination followed by consultations with ritual experts, then a ritual would be performed, perhaps even in public, and if that did not appease the situation, the person seeking revenge would have possibly visited the priest of a temple to gain the gods favor for the casting of magic. In many aspects the consultation with gods in the use of curses was a contract with their divine powers. Sometimes these curses and bindings were carved into papyri, wood tablets, and even carved carefully into gems. These practices of magic were widespread in Rome, and the public had a genuine fear of personal reprisals due to its popularity. While certain aspects of Roman and Greek religion had relied on magic for centuries, practices like divination and sorcery became feared by those who were in authority, and laws were eventually created to try and control the activities of magic throughout the empire of Rome. In 451 bc the Roman council lead by Lucius Cornelius Sulla created a ruling from the Twelve Tables, to prevent the widespread use of harmful magic. The Roman council created the Law of Cornelia (Concerning Assassins and Poisoners) which said: ".. soothsayers, enchanters and those who make use of sorcery for evil purposes, those who conjure demons, who disrupt the elements, who employ waxen images destructively, shall be punished by death". Rulings against witches lasted for centuries afterward. This law was interpreted by Latin writers of the bible from the original Greek into the verse “Thou shall not suffer a witch to live”. Originally, the verses from Greek bible stated, “..suffer a well-poisoner to live”. A witch who used magic became known as a poisoner in the age of Christianity, because they poisoned the soul with dark magic. This same Latin translation of poisoner as a witch was used during the trials of accused witches in the medieval era, and cited as a reason for their torture and killing.

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