chinondice

Ultra High Frequency Follow-On (UFO) Program

« Older   Newer »
  Share  
chinondice
view post Posted on 31/12/2013, 22:41




Ultra High Frequency Follow-On (UFO) Programma



Storia programma
Informazioni tecniche sul Satellite
La missione del Satellite
Lancio del satellite
Funzionamento del Satellite
Broadcast Global Service (GBS)
Informazioni correlate e siti Web



Storia programma



La US Navy sta sostituendo e migliorando la sua altissima frequenza ( UHF) rete di comunicazione via satellite nel corso del 1990 con una costellazione di misura Hughes HS 601 veicolo spaziale conosciuta come la
UHF Follow- On serie(UFO).
Il Communications Satellite Program Office Navy ( PMW 146 ) dell'Ufficio Programma Esecutivo per lo spazio , le comunicazioni e sensori a San Diego ha la responsabilità generale per eseguire l'acquisto dei satelliti per le comunicazioni UHF per tutti DoD . Nel luglio 1988 ,un contratto a prezzo fisso basato sulla concorrenza è stato assegnato a Hughes Space and Communications Company per costruire la costellazione satellitare UFO e metterlo in orbita .
Il contratto UFO è un'implementazione innovativa della riforma acquisizione .
La Marina ha emesso obiettivi di performance contrattuali e dei gol,che ha permesso la latitudine contraente nella scelta di componenti off-the -shelf commerciali per il satellite e nella scelta del veicolo di lancio commerciale per ascensore per orbita.
L' accordo iniziale chiesto Hughes per costruire e lanciare un satellite, con opzioni per altri nove , per un valore complessivo di $ 1,9 miliardi. Nel marzo 1996 , la Marina ha ordinato una ad alta potenza , alta velocità globale Broadcast Service ( GBS ) payload deve essere incorporato sulle ultime tre satelliti .
I satelliti UFO sostituiscono la Hughes costruì LEASAT e TRW costruita Fleet Satellite (FLTSAT) veicoli spaziali attualmente sostenendo rete di comunicazione globale del DoD .
Questa rete serve navi in ​​mare , aereo e una varietà di altri US
terminali fissi e mobili militari utilizzate dai guerrieri mobili.
I satelliti sono pienamente compatibili con terra e terminali a mare già in servizio .
Appalti di un satellite 11 è in corso , con una data di lancio previsto nel calendario 2003.
Questo satellite contribuirà a sostenere la costellazione UHF nella seconda parte del prossimo decennio .
La Marina ha già avviato lo sforzo di pianificazione per sviluppare soluzioni per supportare la prossima generazione di utenti mobili via satellite.

Informazioni tecniche sul Satellite



Hughes sta fabbricando i satelliti UFO nella sua fabbrica di El Segundo , California.
I satelliti sono,a tre assi HS 601 modelli stabilizzata corpo composto di due moduli principali.
Il modulo di bus ospita l'elettronica del bus , sottosistema di propulsione,e batterie .
Il modulo payload contiene l'attrezzatura e antenne comunicazioni . Utilizzando un approccio a blocchi,Hughes e la Marina stanno potenziando le capacità delle costellazioni nelle fasi.
Satelliti F-1 a 3 carry UHF e SHF (super - alta frequenza) payload.
In F-4 , 5 e 6 c'è un payload aggiuntivo per EHF ( altissima frequenza ) comunicazioni .
F-7 ha introdotto un miglioramento al pacchetto EHF che raddoppia la capacità .
Il payload SHF viene sostituito con il pacchetto GBS sul F - 8 a 10 .
I primi sette satelliti misurano lungo più di 60 metri dalla punta di uno a tre semiala solare sulla punta dell'altro .
Astronavi F - 8 in F -10 hanno ciascuno quattro pannelli solari su un lato , che li rende lungo 75 piedi da punta ala punta dell'ala .
Questi array generano un combinato 2500 watt di energia elettrica sui primi tre satelliti , 2800 watt per F -4 in F -7 , e 3800 watt per F-8 in F-10 .

La missione del Satellite



I satelliti UFO offrono una maggiore capacità di canale di comunicazione per lo stesso spettro di frequenza i sistemi attuali .
Ogni navicella ha 11 solido amplificatori UHF statali e 39 canali UHF con una larghezza di banda totale di 555 kHz . Queste frequenze sono costituiti da 21 canali a banda stretta a 5 kHz ciascuno e 17 canali relè a 25 kHz più un canale di diffusione flotta.
In confronto , FLTSAT offre 22 canali .
L'F - 1 a F -7 navicella dispone di un sottosistema SHF , che fornisce il comando ridondante e capacità che vanno quando il satellite è in stazione . Inoltre , serve come l'uplink sicuro per Fleet Broadcast Service, che viene trasmesso alla flotta in UHF .
La Marina ha aggiunto un pacchetto di comunicazione di frequenza estremamente alta che inizia con il quarto veicolo spaziale.
Questa aggiunta include 11 canali EHF distribuiti tra un fascio di copertura di terra e di un fascio orientabile posto 5 gradi ed è compatibile con i terminali di terra MILSTAR .
Il sottosistema EHF fornisce maggiore telemetria anti- inceppamento , di comando , di trasmissione e comunicazione di interconnettività flotta , utilizzando tecniche avanzate di elaborazione del segnale .
La capacità EHF Fleet Broadcast sostituisce la necessità per la flotta uplink SHF . Cominciando con UFO F -7 , il pacchetto EHF è stato migliorato per fornire 20 canali attraverso l'utilizzo di tecnologie avanzate circuito integrato digitale.
La pianificazione della distribuzione attuale prevede F -10 che sarà lanciato nell'estate del 1999.

Lancio del satellite



Hughes ha scelto Lockheed Martin International Launch Services e la serie Atlas Centaur di razzi per fornire un servizio di lancio da Cape Canaveral, in Florida, per i satelliti UFO.
Il razzo Atlas che è stato utilizzato per i satelliti solo UHF.
Il razzo Atlas II è stato utilizzato per i satelliti con i payload EHF supplementari e per quelli con i pacchetti GBS.
UFO F-2 è stato il primo della serie ad andare in servizio, dopo il suo lancio di successo 3 settembre 1993.
UFO F-3 è stato lanciato il 24 giugno 1994.
Tre astronavi UFO sono stati orbitato nel 1995: F-4 January 28, F-5 il 31 maggio e F-6 22 ottobre.
F-7 è stato lanciato 25 luglio 1996.
F8 è stato lanciato 16 marzo 1998 e F-9 è stato lanciato il 20 ottobre 1998.
La pianificazione della distribuzione attuale prevede F-10 che sarà lanciato nell'estate del 1999.

Funzionamento del Satellite



Il 3 ° Space Operations Squadron a Schriever Air Force Base, Colorado, effettua il lancio, all'inizio orbita, e le operazioni in orbita.
La rete Air Force di controllo satellitare (AFSCN) e le stazioni di controllo satellitare della Marina (NSCS) forniscono telemetria, monitoraggio e comando (TT & C) di copertura.
Il satellite è progettato per funzionare per 30 giorni senza contatto di terra se necessario. Operazioni satellitari passeranno al Centro Naval Space Operations dopo il lancio di F-10.

Broadcast Global Service (GBS)



Il payload GBS sostituisce il payload SHF su veicoli spaziali F-8, 9, e 10.
Questo nuovo pacchetto comprende quattro 130-watt, 24 megabit al secondo (Mbps) militare banda Ka (30/20 GHz) transponder con tre antenne downlink fascio di punto orientabili (due a 500 NMI e uno a 2000 NMI), così come uno orientabile e una antenna uplink fisso.
I risultati di questa modifica che comporta una capacità di 96 Mbps per ogni satellite.
Tre astronavi indica il DOD copertura quasi globale.
I sistemi trasmettono ai piccoli, terminali mobili, tattici.
Questo pacchetto GBS rivoluzionerà la comunicazione per l'intera gamma di requisiti di alta capacità del Dipartimento della Difesa, dall'intelligenza diffusione di programmi di qualità della vita.
I carichi utili sono state integrate con successo in un serrato programma di produzione riunione il termine per avviare UFO F-8 marzo del 1998.
Pieno, capacità operativa di tre satellitare è prevista entro l'estate del 1999.

IxVFVKn



Informazioni correlate e Siti Web



Spazio e Naval Warfare Systems Command / Program Executive Office for Space, Communications & Sensors, Ufficio del Congresso & Public Affairs: Richard Williamson al (619) 524-3432

www.spawar.navy.mil/corporate/spawarpao/newsreleases/
Hughes Space and Communications Azienda: Comunicazione e Relazioni Clienti: (310)

364-6363 www.hughespace.com/home.html
Lockheed Martin: Julie Andrews in Launch Services internazionali: (619) 645-6400

(San DiegoHeadquarters) o (407) 730-5300 / 5305 (Cape Canaveral)
www.lmco.com/ILS/index.htm

45th Spazio Ala Ufficio US Air Force Space Command di Public Affairs: Ken Warren al numero (407) 494-5933
www.pafb.af.mil/

Traduzione:

SPOILER (click to view)

Ultra High Frequency Follow- On ( UFO ) Programma



Storia Programma
Informazioni Tecniche sul Satellite
La Missione del Satellite
Lancio del satellite
Funzionamento del Satellite
Broadcast Global Service ( GBS )
Informazioni correlare e siti Web



Storia Programma



La US Navy sta sostituendo e migliorando la SUA altissima Frequenza ( UHF) rete di Comunicazione via satellite Nel Corso del 1990 con Una Costellazione di Misura Hughes HS 601 Veicolo spaziale conosciuta venire la
UHF Follow- On serie ( UFO ) .
IL Communications Satellite Program di Office Navy ( PMW 146) dell'Ufficio Programma Esecutivo, per lo spazio , le Comunicazioni e Sensori di San Diego ha la Responsabilità Generale per eseguire l' Acquisto dei satelliti per le Comunicazioni UHF per Tutti DoD . Nel Luglio 1988 , ONU Contratto a prezzo fisso basato Silla Concorrenza E Stato Assegnato a Hughes Space and Communications Company per Costruire la Costellazione satellitare UFO e metterlo in orbita .
Il Contratto UFO E un'implementazione innovativa della Riforma Acquisizione .
La Marina ha emesso Obiettivi di prestazioni contrattuali e dei gol , il Che ha Permesso la latitudine contraente Nella Scelta di Componenti Commerciali off-the - shelf per il satellite e Nella Scelta del Veicolo di Lancio commerciale per ascensore per ogni orbita .
L ' Accordo chiesto Iniziale Hughes per Costruire e lanciare satellite ONU , con Opzioni per ALTRI nove , per ONU Valore complessivo di $ 1,9 Miliardi . Nel marzo del 1996, la Marina ha Ordinato Una ad alta potenza, Alta Velocità Globale Broadcast Service ( GBS ) payload DEVE Essere Incorporato Sulle Ultime tre satelliti .
I satelliti UFO sostituiscono la Hughes costrui LEASAT e TRW costruita Fleet Satellite ( FLTSAT ) Veicoli Spaziali attualmente sostenendo rete di Comunicazione Globale del DoD .
This rete servono navi in ​​mare , aereo e Una Varietà di ALTRI US
Terminali fissi e mobili militari utilizzate Dai guerrieri mobili .
I satelliti Sono Pienamente compatibili con terra e Terminali a mare già in Servizio .
Appalti di un satellite 11 E in corso , con Una dati di Lancio Previsto Nel calendario 2003.
QUESTO satellite contribuirà a sostenere la Costellazione UHF Nella Seconda parte del Prossimo decennio .
La Marina ha gia avviato lo Sforzo di Pianificazione per sviluppare Soluzioni per supportare la Prossima Generazione di Utenti mobili via satellite .

Informazioni Tecniche sul satellite



Hughes sta fabbricando i satelliti UFO Nella SUA Fabbrica di El Segundo , California.
I satelliti Sono un tre assi HS 601 Modelli stabilizzata Corpo Composto di causa moduli Principali .
Il modulo di bus OSPITA l' elettronica del bus , sottosistema di propulsione , e batterie .
Il modulo payload Contiene l' ATTREZZATURA e antenne Comunicazioni . Utilizzando ONU Approccio un Blocchi , Hughes e la Marina Stanno potenziando le Capacità delle Costellazioni Nelle FASI.
Satelliti F - 1 a 3 riporto UHF e SHF (super - alta Frequenza ) payload .
In F - 4 , 5 e 6 C'E payload ONU Aggiuntivo al EHF ( altissima Frequenza ) Comunicazioni .
F - 7 ha introdotto ONU miglioramento al Pacchetto EHF Che raddoppia la Capacità .
Il payload SHF viene sostituito con il Pacchetto GBS sul F - 8 a 10 .
I Primi sette satelliti misurano Lungo Più di 60 metri Dalla punta di Uno A tre semiala solare Silla punta dell'Altro .
Astronavi F - 8 in F -10 Hanno ciascuno quattro pannelli solari su ONU Lato , il Che li Rende Lungo 75 Piedi Da Punta Ala punta dell'ala .
Questi, di matrice generano ONU COMBINATO 2500 watt di energia Elettrica sui Primi tre satelliti , 2800 watt per F -4 a -7 F , e 3800 watt per F -8 in F -10 .

La Missione del satellite



I satelliti UFO offrono Una maggiore Capacità di canale di Comunicazione per lo Stesso Spettro di Frequenza i SISTEMI Attuali .
OGNI navicella ha 11 Solido Amplificatori UHF Statali e 39 Canali UHF con Una Larghezza di banda Totale di 555 kHz . Queste Frequenze Sono costituiti da 21 Canali a banda stretta a 5 kHz ciascuno e 17 Canali relè a 25 kHz Più ONU canale di Diffusione flotta .
In Confronto , FLTSAT Offre 22 Canali .
L' F - 1, un F -7 navicella dispone di ONU sottosistema SHF , il Che fornisce il Comando ridondante e Capacità Che vanno QUANDO E il satellite in stazione . Inoltre , servono venire l' uplink sicuro per Fleet Broadcast Service, il Che viene trasmesso alla flotta in UHF .
La Marina ha aggiunto ONU Pacchetto di Comunicazione di Frequenza estremamente alta Che inizia con il quarto Veicolo spaziale .
Aggiunta This includono 11 Canali EHF distribuiti TRA ONU fascio di COPERTURA di terra e di ONU fascio orientabile Posto 5 Gradi ed E compatibile con i Terminali di terra MILSTAR .
Il sottosistema EHF fornisce maggiore telemetria anti- inceppamento , di Comando , di Trasmissione e Comunicazione di interconnettività flotta , utilizzando Tecniche Avanzate di Elaborazione del Segnale .
La Capacità EHF Fleet Broadcast sostituisce la necessitá per la flotta uplink SHF . Cominciando con UFO F -7 , il Pacchetto EHF E Stato Migliorato per FORNIRE 20 Canali attraverso l' utilizzo di Tecnologie Avanzate CIRCUITO INTEGRATO digitale .
La Pianificazione della Distribuzione Attuale prevede F -10 Che Sarà, lanciato nell'estate del 1999.

Lancio del satellite



Hughes ha Scelto Lockheed Martin International Launch Services e la serie Atlas Centaur di razzi per FORNIRE UN Servizio di Lancio da Cape Canaveral , in Florida , per i satelliti UFO .
Il razzo Atlas Che E Stato utilizzato per i satelliti solista UHF .
Il razzo Atlas II IT Stato utilizzato per i satelliti con i payload EHF Supplementari e per Quelli con i Pacchetti GBS .
UFO F - 2 E Stato Il Primo della serie annuncio Andare in Servizio , DOPO il Suo Lancio di Successo 3 settembre 1993.
UFO F - 3 E Stato lanciato il 24 giugno 1994.
Tre astronavi UFO Sono staticamente orbitato Nel 1995 F -4 28 gennaio , F -5 il 31 maggio e F - 6 22 ottobre .
F - 7 e Stato lanciato il 25 luglio 1996.
F8 Ê Stato lanciato il 16 marzo 1998 e F - 9 E Stato lanciato il 20 ottobre 1998.
La Pianificazione della Distribuzione Attuale prevede F -10 Che Sarà, lanciato nell'estate del 1999.

Funzionamento del satellite



Il 3 ° Spazio Operations Squadron una Schriever Air Force Base , Colorado , Effettua il Lancio , all'inizio orbita , e le operazioni in orbita .
La rete Air Force di Controllo satellitare ( AFSCN ) e le Stazioni di Controllo satellitare della Marina ( NSCS ) forniscono telemetria , monitoraggio e Comando ( TT & C) di COPERTURA .
Il satellite E progettato per funzionare per 30 Giorni Senza contatto chat di terra se Necessario . Operazioni satellitari passeranno al Centro Naval Space Operations DOPO il Lancio di F -10 .

Broadcast Global Service ( GBS )



Il payload GBS sostituisce il payload SHF su Veicoli Spaziali F - 8 , 9 , e 10 .
QUESTO Nuovo Pacchetto comprende quattro 130 - watt , 24 megabit al Secondo ( Mbps ) militare banda Ka ( 30/20 GHz) transponder con tre antenne downlink fascio di punto orientabili ( causa 500 NMI e Uno A 2000 NMI ) , Cosi Come orientabile Uno e Una antenna uplink fisso .
I RISULTATI OF THIS modificarli in Comporta CHE UNA capacita Di 96 Mbps per OGNI satellitare.
Tre astronavi indica il COPERTURA DOD quasi Globale .
I SISTEMI trasmettono Ai Piccoli , Terminali mobili , tattici .
QUESTO Pacchetto GBS rivoluzionerà la Comunicazione per l' Intera gamma di REQUISITI di alta Capacità del Dipartimento della Difesa , dall'intelligenza Diffusione di Programmi di Qualità della vita .
I CARICHI Utili Sono stato integro con Successo in Un serrato Programma di Produzione Riunione Il Termine per avviare UFO F -8 marzo del 1998.
Pieno , Capacità Operativa di tre satellitare E Prevista Entro l'estate del 1999.

IxVFVKn



Informazioni correlare e Siti Web



Spazio e Naval Warfare Systems Command / Program Executive Office for Space , Communications & Sensors , Ufficio del Congresso & Public Affairs : Richard Williamson al (619) 524-3432

www.spawar.navy.mil/corporate/spawarpao/newsreleases/
Hughes Space and Communications Azienda : Comunicazione e Relazioni Clienti : ( 310 )

364-6363 www.hughespace.com/home.html
Lockheed Martin : Julie Andrews in Launch Services Internazionali : (619) 645-6400

( San DiegoHeadquarters ) o ( 407 ) 730-5300 / 5305 ( Cape Canaveral )
www.lmco.com/ILS/index.htm

45th Spazio Ala Ufficio registrano US Air Force Space Command Di Public Affairs : Ken Warren Al Numero ( 407 ) 494-5933
www.pafb.af.mil/
 
Top
0 replies since 31/12/2013, 22:41   14 views
  Share