chinondice

Questa lettera è stata pubblicata il 25 marzo 2013

« Older   Newer »
  Share  
chinondice
view post Posted on 31/12/2013, 17:04




Questa lettera è stata pubblicata il 25 marzo 2013 dall'Ing. Keshe relates e il destino di Tutti Noi.



"Un nuovo destino per l'Umanità.



In questa lettera, ho scritto in uno stile semplice, in modo che non vi siano malintesi e non vi sia alcuna necessità per chiunque, di interpretare il significato e lo scopo di divulgare tali informazioni. Questa lettera ha lo stesso significato per tutte le creature della Terra e dell'Universo, in quanto è abbastanza semplice, da non essere aperta a qualsiasi errore di interpretazione e non ha bisogno di essere tradotta, elaborata, o per farne un cattivo uso dell'informazione o per qualsiasi altro motivo. Tutti potranno apprendere da questa lettera, secondo la propria comprensione il modo di servire l'Umanità e la Comunità Universale.
Per raggiungere la pace, bisogna trovare le cause fondamentali dei conflitti, per poi fare un ulteriore passo, si devono sradicare le radici dei problemi, in modo che questi conflitti, non si ripresentino e si ripetano più. E per ottenere la pace eterna nella mente, la propria casa, la città, la nazione, il pianeta e nell'Universo e che solo il questo modo può essere mantenuta.
In primo luogo in questa lettera, come fondatore della Keshe Foundation, in secondo luogo, come essere umano e in terzo luogo, come messaggero di pace di questi tempi, vedo come mia responsabilità personale, rivelare la verità non detta, in modo che attraverso di essa, si trovino le cause principali della maggior parte delle guerre dei secoli passati su questo pianeta. Con la comprensione delle cause e le radici dei problemi, l'umanità come una famiglia collettiva, si sposterà di corsa, in una nuova fase di pace e prosperità.
Chiameremo questo giorno, un nuovo giorno e una nuova era, per la razza umana, per indicare questa voce sotto il titolo di: "Un nuovo destino per l'Umanità.
Che cosa significa questo giorno, il 28 febbraio 2013 quando, un leader religioso adoratore del Creatore conosciuto come chiesa cattolica-apostolica-romana, una setta del cristianesimo e il suo capo conosciuto come Papa si dimette e con questo atto si apre il percorso per l'elezione di un nuovo papa?
Alcuni uomini sperano, che il nuovo Papa porti una nuova speranza di pace, non come il desiderio di una parte della comunità umana, ma come una realtà per tutte le persone su questo pianeta.
Per iniziare da zero e lavorare per la pace nel mondo e per un trattato di pace nel mondo, si devono mettere sul tavolo, tutti i fatti presenti e passati, che hanno causato o istigato le guerre, e poi sinceramente, fare qualcosa per questo, in modo che non sorgano più conflitti. Ciò può radicarsi nella razza umana, per impedire qualsiasi guerra o dare a chiunque, la possibilità di utilizzare questi conflitti, per avviare e incitare le guerre del futuro.
In caso contrario, gli stessi atti fuorvianti, si ripeteranno e le stesse guerre e i conflitti, prenderanno piede in futuro in vari settori della società.
L'obiettivo del nuovo destino per l'Umanità., è l'instaurazione di una pace eterna e la soppressione delle cause della guerra e della produzione di strumenti di morte, a sostegno di tali divisioni e le rivendicazioni di superiorità di una razza, o una scuola di pensiero o una convinzione di un uomo su un altro. Quando si sradicano le cause della guerra, poi si scopre che non vi è alcuna necessità di creare e possedere strumenti di morte, e in tempo di pace, l'energia e l'intelletto dell'uomo possono essere utilizzati per servire gli altri, adoperando la totale conoscenza al fine di comprendere se stessi, il proprio ambiente, la creazione e il Primo Creatore.
Vorrei illustrare, ciò che è stato sbagliato e ciò che deve essere corretto e ciò che deve essere fatto in modo che gli errori del passato non si ripetano in futuro, ed evitare che vi sia mai più tra la razza umana alcun motivo, per avviare ulteriori guerre su questo pianeta e nell'Universo.
Prima di tutto, cerchiamo di pulire la casa della famiglia umana e di comprendere le radici del numero delle guerre passate e presenti su questo pianeta, tra razze diverse, dal momento che, tutte le razze dell'uomo provengono dalla stessa Madre.
Una delle cause principali della guerra su questo pianeta per almeno gli ultimi 1000 anni è stato l'uso del nome di Dio e della parola religione .
Le guerre sono state e ancora oggi, sono incitate e combattute, per il dominio di una sorta di religione rispetto ad un'altra, e nel tentativo da parte dei leaders di queste cosiddette religioni di Dio, per scoprire quale religione ha più seguaci, in modo che attraverso un maggior numero di essi, una religione possa raccogliere più denaro, beni e potere attraverso i loro vari uffici sotto il nome di sinagoghe, moschee, chiese, templi e così via.
In effetti?? Il miglior sistema organizzato tra questi, ad un solo ufficio centrale è stato il Cristianesimo, l'Islam e l'ebraismo non hanno mai raggiunto la centralizzazione per propria colpa di divisione e conflitto interno.
Così il nome di Dio è stato e viene utilizzato per creare divisione tra gli uomini, per guadagnare più soldi e prestigio e per coloro che si definiscono preti, imam, rabbini e così via, per soddisfare i loro insignificanti egotici desideri ed egoici sé, e con il pretesto del Santo nome di Dio.
Per avere la pace sulla terra vi è la necessità di unificare l'approccio dell'uomo in questo cammino di fede, nel nome di Santi o una casa per il culto.
Che cosa significa? Ciò significa che d'ora in poi, l'uomo adorerà la sua anima, proprio come egli adora il suo cosiddetto Dio o Primo Creatore con nomi diversi e le diverse etichettature.
L'anima umana si sta collegando alla Fonte e fa parte dell'anima del Primo Creatore e l'anima di altri esseri su questo pianeta e nell'Universo.
L'anima dell'uomo è creata attraverso la divisione della stessa Fonte Originale (o Sorgente), e attraverso l'accumulo e l'integrazione degli stessi campi che sono stati, sono e saranno in movimento in diversi punti di forza e posizioni nell'Universo.
Dall'inizio del tempo questo processo ha portato alla creazione di esseri diversi, in diverse parti e tempi nell'Universo e né il processo né il tempo stesso deve mai finire.
Questo atto di culto della propria anima, porterà al risultato, che l'uomo non vorrà più fare del male a se stesso e attraverso di essa egli non danneggiarà mai più gli altri.
Attraverso questo modo di vivere e di pensare correttamentem sulla propria condotta, si eviteranno tutti i problemi per se stessi e le altre Creature in tutto questo pianeta e nell'Universo.
Il comandamento 'Non rubare' non significa solo rubare fisicamente cose materiali, dalla tasca di un altro uomo, ma significa anche rubare l'anima, ossia ciò che ha bisogno di elevarsi a più alti livelli di perfezione in tutti i regni della creazione. Poi, quando si ruba da un altro, da questo fatto deriva la perdita anche per l'anima della vittima, in tal modo l'effetto ha due aspetti, uno fisico e uno per l'anima della vittima.
Ma l'anima è consapevole della cattiva condotta della sua parte fisica e, per questa interazione l'anima punirà il corpo fisico, anche i crimini invisibili che si fanno in segreto, in quanto non vi è nulla di nascosto e distaccato, poichè l'anima è perfetta.
Poi vediamo come il nome del Primo Creatore è stato utilizzato per danneggiare così tante persone nel corso dei secoli, in modo che le oligarchie, per raggiungere e mantenere i propri priivilegi giurano nel falso, in nome di Dio.
Per mantenere la loro posizione, in cui mettersi in gioco commettendo furti di altre anime che si trovano sul cammino per servire Dio, Allah, o qualsiasi altro nome con cui l'uomo ha scelto di chiamare la Fonte Originale (o Sorgente di tutto ciò che è) di esistenza o il Creatore Primo.
È interessante notare che in lingue diverse, il liquido della vita, col quale l'uomo ha bisogno di esistere è stato chiamato acqua, aqua, abe, eccetera, e con questi suoni diversi, che l'uomo ha scelto di assegnare un nome alla stessa entità senza modificare gli essenziali vivificanti attributi di questa sostanza.
Allora perché il nome del Creatore dell'acqua, è diverso quando, in sostanza, dà vita al corpo e all'anima dell'uomo?
Negli ultimi anni, nel mio esilio, l'esilio e la prigionia in forme diverse, in diverse parti del mondo e da diverse nazioni e leaders di paesi e religioni, mi sono reso conto di una cosa, che i leaders del mondo, sia essi religiosi o politici, non hanno paura della mia conoscenza, ma hanno paura di quello che la mia conoscenza nel loro tempo, potrebbe portare. Scoprire la loro cattiva condotta e svergognarli, per i torti fatti ad altri, in nome della religione e della politica delle nazioni.
Vi spiego perché ho intitolato questa parte della presente lettera, "il nuovo papa, una nuova speranza".
Perché questo titolo?
La risposta a questa domanda è molto semplice, dal momento che questo nome e il titolo di Papa, ci ricorda come il nome del Creatore Primo è stato usato per secoli attraverso l'ufficio di religioni diverse, non solo per raccogliere la ricchezza, ma per proteggere i tossicodipendenti in questo caso sotto il nome del Creatore (e non Creatore Primo).
La casa di Dio è diventata il santuario per coloro che hanno danneggiato i loro simili, con la loro cattiva condotta, ma questa casa o altre simili possono essere nominate e comunque il loro abuso del nome del Creatore può essere sempre nominato o descritto.
Oggi, 28 febbraio 2013, uno di questi uomini malfattori, si è dimesso sotto la copertura di aver adempiuto al suo dovere, come leader di una delle case di culto, ma qual è la verità su queste improvvise dimissioni senza precedenti del Papa?
Apriamo il libro degli affari del mondo, guardando i leaders in carica, non per il mondo, ma per l'Umanità, e poi vedremo i torti del passato più tardi in questa lettera.
Il Papa attuale, che si dimette oggi è stato associato ad una serie di illeciti, soprattutto attraverso gli stessi presunti uomini di Dio, coi quali, egli è stato in combutta nel rubare beni materiali e terreni e rubare le anime degli individui, attraverso la loro cattiva condotta, cosa che non dovrebbe avvenire.
Mi spiego meglio. L'attuale Papa ha dovuto dimettersi, a causa di diversi fatti che sono stati nascosti al pubblico: in primo luogo il suo nome è direttamente associato a un numero di singoli e collettivi casi di pedofilia negli Stati Uniti, in Canada e in Irlanda. Un mandato è stato emesso da un tribunale di Diritto comune per il suo arresto personale, per essere stato coinvolto in queste attività profane proteggendo quelli sotto di lui e tutta la sua chiesa, ossia coloro che sono stati coinvolti in questo tipo di indecente attività, in tutto il mondo. Questi, sono i cosiddetti sacerdoti, i seguaci o i leaders di tutto il mondo e gli uomini illeciti, che questo Papa ed altri Papi sono stati e i quali stanno proteggendosi, perché hanno beneficiato della struttura della casa intestata al papa.
Le accuse per l'arresto e la condanna del Papa, si basano su una chiara evidenza, nei casi di sacerdoti, che sono stati arrestati e imprigionati dalle autorità, in diverse parti del mondo e accusati, dai seguaci di questi falsi uomini di Dio di essere coinvolti, in trattamenti inumani nell'abuso di ragazzi e ragazze che si trovavano sotto la loro protezione e giurisdizione per lo sviluppo delle loro anime.
(Vedere la stampa e ordinanze del tribunale internazionale contro quest'uomo, poiché la sentenza è resa pubblica e non è solo un'accusa, ma un caso condannato e completato nel tribunale internazionale. Le dimissioni sono avvenute quattro giorni prima della data di emissione del mandato di arresto.)
L'altro punto che non è noto al grande pubblico è che i Papi hanno usato tutti i soldi e la ricchezza che è stata raccolta nei secoli passati, in nome di Dio, sotto la protezione dei sacerdoti nelle case di Dio per condurre guerre palesi e occulte nei confronti delle altre religioni e fedi, incoraggiando e finanziando e scatendo guerre con diverse nazioni, sulle quali non hanno influenza, al fine di mantenere il predominio finanziario di una religione rispetto ad altre.
Prendendo come esempio la guerra in Medio Oriente tra ebrei e musulmani, nel recente passato, queste guerre continue crearono e stanno creando ancora divisione tra due religioni che hanno vissuto pacificamente per secoli una accanto all'altra.
La Chiesa cattolica, ha finanziato e incitato le guerre in modo che, durante i combattimenti tra due dei suoi concorrenti, la casa di culto dei Papi, si potesse mostrare, come quella di un uomo debole e comune, come e migliore degli altri due, e quindi in grado di raccogliere di conseguenza più seguaci e reddito dai nuovi adepti.
Questi nuovi seguaci, pensano che la casa del Papa sia migliore delle tre e quindi si possono accumulare più ricchezze e potere, attraverso l'istigazione e il finanziamento dei conflitti di queste guerre usando la falsa religione, tra le creature del Creatore Primo su questo pianeta.
Allo stesso tempo, si può vedere come la stessa chiesa ha creato un ambiente tranquillo nella Comunità europea, che l'ex-presidente francese ha definito essere una organizzazione cristiana.
Così se il Vaticano, può portare la pace ai suoi seguaci in Europa, perché non usare lo stesso sforzo per portare la pace al resto dell'umanità, se il nome di Dio deve essere utilizzato nel modo giusto?
Perché la comunità europea dei cristiani è la causa della guerra tra musulmani e cristiani e gli ebrei in altri continenti, le nazioni europee che sono il più grande produttore di macchine da guerra e strumenti di guerra?
Questo modello di comportamento e di condotta, è stato utilizzato dalla stessa casa che ha accumulato più seguaci e ricchezza in Africa e Sud America e in Asia centrale, dove le guerre tra le religioni, avviate sotto falsa copertura di missioni di pace ed in nome di Dio sono state finanziate da denaro religioso del Vaticano, sotto la bandiera e la scelta degli Stati Uniti, Regno Unito e altre nazioni della stessa fede.
Allo stesso tempo, questa falsa superiorità del potere mondiale, attraverso il Vaticano e il cristianesimo, è stata utilizzata nel contesto della tecnologia nucleare, nel recente passato. Poi, dove, (fatta eccezione per la Cina e i non cristiani in India), il resto delle nazioni cristiane con competenze nucleari, si sono autoreferenziate, attribuendosi e arrogandosi, diritti di veto istituendo una falsa struttura delle Nazioni Unite, per impedire a qualsiasi nazione islamica di raggiungere l'energia nucleare, e hanno fatto questo perchè si potesse commettere il più grande crimine, se nessuno tranne le nazioni cristiane avesse sviluppato la tecnologia nucleare.
Questo viene fatto al fine di mantenere l'esclusività del nucleare nelle mani del Vaticano e le sue nazioni operative, e qualsiasi tentativo da parte di una nazione non-religiosa e non cristiana come l'Iran, è dichiarata essere una minaccia per la pace nel mondo.
Ma in realtà si tratta di una minaccia per il potere del cosiddetto ufficio del papa.
E 'solo una minaccia per pareggiare i rapporti di forza nel caso l'Iran e altre nazioni ottenessero la tecnologia nucleare.
Perché, questi clubs di nazioni cristiane e nucleari non utilizzano gli stessi scienziati e le competenze per rendere gli strumenti di pace e promuovere l'attività pacifica?
Perché, una figura del governo britannico, in viaggio con una squadra piena di diverse centinaia di esperti militari e di armi create di recente, fa un viaggio speciale solo per vendere gli strumenti di guerra ad un'altra nazione in Medio Oriente, solo per il beneficio dei lavoratori britannici e nessun altro? Mentre promuove se stessa come una nazione amante della pace!?!
Perché un uomo, dovrebbe mai toccare questi strumenti, creati con lo sforzo di un altro uomo, che possono porre fine alla vita di un altro essere, sia che si tratti dell'uomo sulla Terra o altre creature di Dio nell'Universo?
Perché è diventato braccia di produzione di pezzi, una catena di montaggio, l'esclusività della moda principalmente nelle nazioni cristiane, quando è stato detto chiaramente: "Non uccidere".
I cristiani, strumenti di guerra e di incoraggiamento ad altri paesi, ad usare armi per uccidere in modo che, a loro volta possano creare profitti, per i loro popoli dalla perdita della vita degli altri.
Questo è un altro tipo di omicidio ed è contro le regole di Dio..
Perché il nuovo Papa e gli altri leaders religiosi della Terra, organizzano una conferenza religiosa di pace e impongono la pace come unico e il solo obbligo religioso?
È interessante notare e chiedersi, perché gli europei hanno preso i confini delle nazioni fuori dall'Europa negli ultimi venti anni, in modo che non ci sia bisogno di grandi eserciti e hanno smantellato i loro eserciti, e nel frattempo queste nazioni incoraggiano la vendita di armi ad altri, promuovendo la tutela delle loro frontiere?
In realtà, non ci dovrebbero essere i confini e la nuova tecnologia che abbiamo rilasciato garantisce l'abolizione delle frontiere.
La sicurezza nazionale deve essere nelle mani delle forze di polizia di una nazione e il nome dell'esercito deve essere cancellato dal vocabolario dell'uomo e dalla sua lingua, per sempre.
'Esercito'... Questa parola deve essere sepolta nella tomba della storia insieme con gli uomini violenti del passato.
'Esercito'... La parola deve essere soppressa dagli strumenti di pace, e la produzione di armi, deve essere abolita ed essere un reato punibile, secondo ogni legge in ogni paese sulla Terra e oltre.
Uno dei fatti non comunemente noto, è che sotto la bandiera di una nazione pacifica come si autodefinisce la Svizzera si nascose, il più grande fornitore di strumenti di guerra per l'esercito tedesco durante la seconda guerra mondiale.
Questa cosiddetta nazione pacifica, è la più grande produttrice di armi e fornitrice delle armi da guerra e di sterminio più terribili che l'uomo abbia mai visto su questo pianeta, e la croce rossa sua bandiera è il vero colore del sangue delle sue vittime. Questa nazione si è ornata di decessi causati da forniture di armi per uccidere altri in quella guerra.
Il comportamento di finta pace di questa nazione, fa vergogna al suo nome e rende la parola 'pace' un imbarazzo.
Questi atti di inganno, nella produzione e creazione di strumenti di guerra causando la morte nell'Universo devono finire.
Questa produzione disonesta di armi deve essere fermata e sostituita con attività pacifiche, contemporaneamente e non in un lungo periodo di tempo.
In ogni caso, la nuova tecnologia che abbiamo rilasciato, ha fatto dell'attuale tecnologia nucleare e della nanotecnologia termite più avanzata dell'uomo di guerra, un articolo obsoleto, e se le nazioni vorranno vedere la potenza di questa tecnologia, siamo pronti a mostrare il suo potere per l'annientamento totale di tutte le armi che l'uomo ha fatto nel corso dei secoli.
Ciò permetterà alle nazioni che hanno la chiavetta USB di vedere come siano diventate dilettanti ed obsolete sia la tecnologia attuale che la più avanzata tecnologia delle armi da difesa dell'Occidente , rispetto al nuovo programma spaceship, tecnologia spaziale di difesa, sviluppato per proteggere l'uomo nello spazio dai suoi rischi naturali .
Questo potere è stato dimostrato più volte negli ultimi due anni dai governi tranquilli, catturando l'aereo più avanzato (drone), dal cielo come un falco cattura una mosca in volo.
Con questa nuova tecnologia e con l'uso di un sistema solo, tutti i collegamenti delle frontiere terrestri e marittime di una nazione possono essere chiuse in modo da tenere fuori qualsiasi fonte di spedizione o aereo o di armi da terra .
L'economia di un paese come il Regno Unito o gli Stati Uniti, possono essere arrestati attraverso l'esportazione o l'importazione di un apparecchio della nuova tecnologia che viene utilizzato per volare oltre i confini di queste nazioni, così come si può disattivare elettronicamente tutti i motori e rispettivamente le modalità di comunicazione di di una nave in mare, di un aereo in aria e delle macchine a terra.
Pensiamo e parliamo di pace e agiamo pacificamente, e lasciamo che i leaders religiosi e politici di tutto il mondo, usino il loro potere e la loro posizione per fare le armi che producono il crimine più atroce, al quale all'uomo viene imposto di partecipare nella più totale ignoranza. Se sono veri uomini e seguaci del Dio vero, sanno che uccidere è proibito da tutte le religioni e da ora in poi, l'uomo che fabbrica gli strumenti per uccidere un altro uomo, sotto la bandiera di guerra, la difesa o la rappresaglia deve essere l'uomo più peccatore che sia mai esistito.
Vediamo chi vorrebbe essere inviato nel più oscuro punto dell'Universo per pensare, alla progettazione, alla produzione e all'utilizzo di armi da guerra per uccidere un altro uomo.
In realtà, non ci dovrebbe essere tecnologia delle armi nucleari, nelle mani di qualsiasi nazione o religione o delle sue agenzie, sotto la bandiera di una nazione o della razza umana.
Come mai, tutti i cattivi sono musulmani ed ebrei, mentre altri seguaci di Dio, in nome delle nazioni cristiane sono i salvatori, con la vendita di armi date a loro per uccidersi a vicenda, per colorare la loro scelta tradizionale di adorare il Creatore. (Ndr... che non è il Creatore Primo)
Perché una nazione dovrebbe vantarsi di avere il più grande dei proventi finanziari derivanti dalla vendita di armi, e di essere in gara con chi vende più armi a coloro che non ne hanno bisogno?
Una volta che gli strumenti di guerra sono fatti devono essere utilizzati, e questo porta più morte e sofferenza e più danni alle anime di tutti.
Infatti le nazioni produttrici di armi devono incitare più guerre, in modo che possano mantenere le loro fabbriche ed impieghi.
Così la produzione di armi, ha bisogno di morti per alimentare le guerre e andare avanti, e questo a sua volta porta più sofferenza a chi le usa per uccidere il figlio di qualcuno o il padre di qualcuno.
D'ora in poi, l'uomo che produce nelle sue fabbriche gli strumenti di attacco o di difesa per la guerra, o che pensa su come fare uno strumento di uccisione migliore, diventa responsabile per la morte di quel padre e quel figlio, che vengono uccisi dal suo strumento, anche migliaia di chilometri di distanza dalla sua fabbrica.
D'ora in poi, i mandanti delle guerre in corso e dei produttori di strumenti di guerra prenderanno parte della punizione per l'uccisione e la stessa punizione sarà nell'occhio del Creatore Primo, come lo stesso uomo, che ha premuto il grilletto per uccidere un altro uomo e disturbare la sua anima.
Così il crimine dei produttori porta la stessa pena... il reato di chi preme il grilletto.
Allo stesso modo, la punizione per l'uomo che tira il grilletto per uccidere un altro uomo, o il suo bambino è la stessa per tutta la nazione di fabbricazione delle armi e lo strumento che si fa con l'uccisione, in quanto il reddito dalla vendita delle armi va a beneficio di quella nazione e dei suoi cittadini.
Vergogna all'uomo, all'organizzazione e alla nazione che pensa, ai benefici, che produce il premere il grilletto per uccidere un altro essere.
Poi non vi sia più la guerra, perché un giorno le stesse intenzioni degli altri, che uccidono possono causare un attacco alla nazione che ha prodotto le braccia per cominciare.
Ora che l'uomo è stato avvertito del suo illecito, ad incitare al conflitto e alla produzione degli strumenti di guerra, i bambini e i beneficiari che ereditano la ricchezza fisica creata da queste azioni sbagliate, erediteranno anche la punizione di illecito dei loro padri.
Se gli uomini avidi, desiderano lasciare un buon nome per la loro linea di sangue, si deve considerare che la stessa gloria e la vergogna stessa sarà ereditata dai loro figli e dalle loro anime.
Cerchiamo quindi di vedere chi vorrebbe mettere il suo più caro dei cari, nel tumulto stesso della pace, che non è mai durata nella loro anima in tutti i regni della creazione, attraverso i loro pensieri e le azioni fisiche, durante il tempo della fisicità su questo pianeta.
L'uomo ha bisogno per vivere, di pensare e comportarsi correttamente, dalla nascita alla tomba fisica, e deve insegnare a se stesso un comportamento corretto, non solo in modo che egli stesso, non cada in eterno nei livelli più bassi della creazione, ma fare in modo che lo stesso non accada ai suoi padri e alla sua prole.
Allora ?? Non ci sarà anima danneggiata, o privata dalle altrui malefatte per la sua progressione naturale, per raggiungere i più alti livelli e per raggiungere il suo Primo Creatore, e al tempo stesso non si susciteranno conflitti, non si avrà la necessità di creare strumenti di guerra per nuocere ad altri.
D'ora in poi l'orgoglio dovrà essere il vero servo di tutta la creazione e non essere, il più grande produttore di armi nel mondo.
Allo stesso modo, coloro il cui denaro, viene utilizzato per finanziare le azioni di società produttrici di armi e tecnologia della difesa siederà sulla poltrona, come l'uomo che preme il grilletto per uccidere, in quanto gli azionisti beneficiano delle vendite della società e dividendi, che hanno investito in armi per il loro reddito, sia attraverso i fondi pensione o come individui.
Smontare la guerra, deve diventare l'abitudine dell'uomo, non per paura di una punizione ma per il piacere di essere in grado di elevare la propria anima e gli altri, a livelli superiori ricevendo la benedizione della loro anima.
Che questa sia una lezione, per coloro che cercano di giustificare ed incitare alla guerra e rendere altri, schiavi degli strumenti di morte.
Poi di nuovo, perché il Vaticano non usa la propria influenza, per portare la pace con l'essere in conformità con i propri pensieri? Istigando invece la pace le azioni e il lavoro del Cristo benedetto? (la pace di Dio sia nella sua anima)!
Agli occhi dell'ottanta per cento della popolazione della terra, che non sono seguaci di Cristo, i cristiani sono principalmente coinvolti nella produzione di armi promuovendone la vendita e, quindi, i cristiani sotto la bandiera di qualsiasi setta di questa fede sono conosciuti come "i mercanti di morte ".
Questo è esattamente il motivo per cui, di fronte al suo benedetto nome Cristo, ha dato e sacrificato la sua vita.
E 'responsabilità del nuovo Papa è modificare il funzionamento della comunità cristiana, evitando di farli essere mercanti di morte, se vuole realizzare il desiderio del suo profeta più Santo (sia benedetto il suo nome il Cristo).
Così il titolo di "Papa Nuova speranza".
Non ho bisogno di scrivere l'abuso del nome di Maometto (la pace di Dio sia nella sua anima), come è stato ben registrato nelle pagine della storia dei secoli passati.
Anche il suo nome viene utilizzato per incitare all' uccisione, come se fosse in diritto dell'uomo di uccidere in suo nome.
Se ha solo portato alla distruzione delle statue dell'idolatria, in modo che l'uomo adorasse un solo Creatore, allora, l'uomo avido di potere ha usato questo pensiero per distruggere le statue ed uccidere gli altri uomini.
Maometto (la pace sia per la sua anima), ha detto che la punizione del ladro, è l'amputazione del dito e della mano, allora qual è la punizione per aver ucciso un altro uomo in nome del profeta stesso?
Oggi, chi uccide in suo nome, è premiato da una chiave di plastica per aprire le porte del cielo. E questa è la porta? Di quale Dio?
Il Dio che ha promosso la pace e l'unità, il Dio che ha dato la vita di un figlio, per portare la pace in questa natura animale dell'uomo, che cerca modi diversi, per dimostrare e sottolineare il suo ego personale in nome di se stesso, la sua nazione e la sua religione, anche se in realtà lui non serve nessun altro uomo e Dio, ma soltanto se stesso.
Ora sono i musulmani ad essere sempre i malfattori, prima gli ebrei e prima ancora erano i comunisti, e così via.
Quindi, in realtà le guerre dei secoli passati del passato recente, sono accadute a causa delle religioni, che vogliono la superiorità e la supremazia, nella raccolta di maggior ricchezza attraverso donazioni, da parte di persone, che pensavano che i loro contributi dati tutti i giorni della settimana e dell'anno, dovevano essere utilizzati per il bene dei colleghi uomini e per portare la pace tra di loro.
Ma in realtà il loro contributo ha acquistato più armi e finanziato più guerre, rispetto a qualsiasi altra fonte su questo pianeta.
Il fatto è che il messaggio di 'nuovo Papa, nuova speranza' dovrebbe essere applicabile non solo ai seguaci di Dio in nome del cristianesimo, questo dovrebbe essere lo stesso comportamento con tutte le religioni e le sette e i loro leaders su questo pianeta.
In realtà non ci sono soldi nelle casse della banca del Vaticano, e per mezzo dell'atto del Papa stesso, che ha rassegnato le dimissioni in circostanze sospette.
Quando il cardinale tedesco Ratzinger, diventato Papa sette anni fa, in uno dei suoi primi atti si è autonominato capo della Banca Vaticana, ha immediatamente trasferito tutte le riserve della seconda banca più grande nel mondo, presso la banca centrale tedesca, come gli stessi trasferimenti delle banche centrali verso la Germania, sono stati fatti dal cosiddetto Trattato dell'Unione europea, come pre-condizione per iniziare l'euro come moneta (Ndr... al quale è associato il MES, altra frode magistrale del papato).
Ma questa volta i soldi del Vaticano sono stati utilizzati per sostenere le perdite dei governi occidentali cristiani che hanno perso tutto negli ultimi anni attraverso il mercato dei fallimenti bancari.
Ciò è stato fatto, per preservare la superiorità dei governi cosiddetti cristiani europei, dagli attuali problemi finanziari in Europa e negli Stati Uniti.
La ragione iniziale del trasferimento della ricchezza del Vaticano, alla banca centrale tedesca, una volta asceso al potere nei primi giorni del nuovo papato, il suo scopo è stato quello di evitare di pagare i gravi sinistri atti nei casi giudiziari, negli Stati Uniti e in Irlanda e in tutto il mondo per i sacerdoti che hanno abusato dei ragazzi.
Così, quando le rivendicazioni della Corte del Diritto Internazionale sono state notificate al Vaticano, per pagare queste pesanti sanzioni per il torto perpetrato dai suoi sacerdoti, allora non c'era finanza fisica per pagare questi, usando ancora una volta l'inganno. Per cui, da allora il denaro è già uscito dalla banca vaticana e non è mai più ritornato alla base, ed ora è completamente assorbito nel sostenere altre guerre clandestine e dei governi e dei suoi e dei loro gravi fallimenti finanziari dei loro sistemi bancari.
Infatti le attività, solo la camera per il Vaticano sulla carta, non sono altro che un paio di terre che non sono state prese in prestito già fino in fondo, per gestire gli affari dei sistemi danneggiati.
Ma in realtà il finanziamento della chiesa è nascosto sotto la bandiera di una guerra più grande a venire...
Così, nuove ed estese guerre sono necessarie per creare più seguaci e più ricchezza per il nuovo papa e per mantenere il suo potere temporale.
Con il nostro consenso, questa guerra non è permesso che accada e se si avvia allora, non ci sarà la fine... l'Amore di Dio sarà presente per quel settore di uomini se si avvieranno verso la pace.
Come Mohammed (Santo sia il suo nome), ha bandito gli ebrei per il loro crimine contro Cristo (sia benedetta la sua anima), vi deve essere una punizione peggiore, per i cristiani che scatenano un'altra guerra, o che incitano alle guerre come hanno già fatto e come abbiamo spiegato sopra .
Ci sono voluti dei secoli, agli ebrei per riconquistare la propria libertà, e questa volta non vi sarà, se il percorso di guerra è scelto da ogni nazione e religione, sia essa cristiana, musulmana, Ebrea, comunista, o qualsiasi altro modo di adorare se stessi, nella separazione materialistica della scuola di pensiero.
Così le dimissioni del Papa, hanno annunciato nel mese di febbraio una procedura di costruzione di protezione, in modo che nessuno possa essere incolpato.
Questo uomo, si è rifugiato in un'altra casa di Dio, e secondo lui non vuole vedere nessuno e non parlare più con nessuno, quindi si suppone che non si può chiedere e non voglia dire la verità.
Il mio invito è semplice: per una pace giusta, uguale e duratura tra gli uomini del pianeta. Se un presidente africano potrebbe essere arrestato dalla sede della presidenza, dalla Corte Internazionale nei Paesi Bassi e tratto in giudizio, per crimini contro l'umanità e per l'utilizzo di bambini soldato per uccidere, stuprare e saccheggiare, il delitto di un uomo con la veste di Dio è più atroce ancora di quella di questo presidente.
Così, l'uomo che ha commesso un reato, deve essere indagato, quando ha tradito la fiducia di persone che lasciano i loro figli e fidanzate nelle sue mani e nelle mani dei suoi sacerdoti, e deve essere punito nella stessa corte, ed essere giudicato da altri seguaci di modalità di culto diverse in tutto il mondo e, non essere giudicato dai suoi stessi seguaci e nel suo stesso campo.
L'Aia non deve diventare il giudice della pelle bianca per svergognare i seguaci di altre religioni e razze, deve agire contro tutti gli uomini colpevoli di illeciti, in ogni regno del potere, sia esso politico, militare o religioso.
Mettere l'uomo sotto processo, come il presidente africano e i leaders dell'Europa centrale, della fine degli anni novanta, che sono stati inviati alla stessa Corte Internazionale, cancellando tutte le prove per poi farli liberare?
In caso contrario, prendete quest'uomo, mettetelo in prigione fino all'ultimo respiro e cancellate il suo nome dalla lista dei papi dopo i veri uomini di servizio, come Giovanni Paolo II, l'ultimo Papa reale, sette anni fa, che ha servito l'uomo nel nome di Dio .
Il problema è che le atrocità commesse in nome delle religioni, hanno dato troppa forza agli usurpatori abusatori e seguaci delle stesse, ed emulando l'esempio dei loro leaders e della loro cosiddetta professione religiosa, facendo del male e allontandosi con tutto l'illecito, pensano che non saranno mai catturati.
Questo significa, che ci sono leaders e re che hanno fatto del male e hanno avuto la loro religione e apparato religioso per proteggersi.
Questi leaders e re, sotto la copertura di protezione politica o diplomatica devono essere sottoposti alle stesse leggi di tutti gli altri uomini.
Questo significa, che se hanno il dovere di proteggere i propri cittadini e in questo processo hanno abusato della loro posizione, uccidendo, stuprando (maschi o femmine), uccidendo i bambini, per il loro ego personale e i loro piaceri sessuali, come alcuni hanno fatto e ancora fanno, allora, questi leaders e re, devono essere trascinati presso la Corte dell''Aia immediatamente, in modo che essi non abbiano nemmeno la possibilità e il tempo di fuggire o simulare un falso suicidio.
Questi leaders e re, devono essere messi sotto processo presso l'Aia e trattati come tutti gli altri uomini, e se si evince che abbiano commesso questi crimini, allora dovrebbero essere puniti più severamente delle persone comuni del popolo.
Se il padre di una famiglia, violenta e uccide i suoi figli per i quali egli è responsabile, al giorno d'oggi la passa liscia, in passato un tale padre, veniva decapitato o imprigionato. Quindi non dovrebbe essere diverso, per il padre di una chiesa, moschea o sinagoga, un presidente o re o una regina, che abusano della loro posizione, per danneggiare il corpo o l'anima di un bambino o di un altro loro simile.
Lasciatemi spiegare alcuni di questi casi. Uno dei motivi per cui la Fondazione Keshe, è stata sotto pressione in Belgio, non è stato dato tanto dal fattore politico, ma da coloro che utilizzano l'apparato politico, per arricchire se stessi e riempire le proprie tasche. Ma queste persone hanno avuto la protezione di un uomo che è il peggiore criminale della Terra.
Ci sono più di cinquanta casi di abusi sui minori e l'uccisione di bambini, in tribunali internazionali a suo nome personale (del papa dimissionario), ma egli è protetto dal Vaticano, e al tempo stesso evitato da altre famiglie reali d'Europa per la sua condotta.
Non è stato visto a tutte le funzioni reali in Europa per anni e le persone che lo hanno protetto utilizzano, la sua debolezza per riempire le loro tasche con la ricchezza della nazione.
Non menzionare il suo nome, avrebbe portato vergogna alla verità della mia penna, ma se volete sapere di lui e dei suoi compari, si prega di leggere la stampa Belgio 15-18 gennaio 2012 e immagini piene e tutte e quattro le pagine di esso.
Ha occupato funzioni pubbliche solo due volte in tutto il 2011 e anche gli altri membri delle famiglie reali europee e i leaders politici dell'Occidente, sono a conoscenza della sua condotta di stupro e di uccisioni, mantenendo se stessi e i loro bambini lontano dalla sua presenza.
In realtà, quello che ho scritto in precedenza, non è troppo lontano dalla realtà per la tribù ebraica, che avrebbe dovuto imparare dalla sua sofferenza nei secoli e specialmente nel secolo scorso. In cui gli venne data una terra da chiamare casa, e invece di fare una casa con gli amici in Palestina, scelsero il nome di Dio per creare più guerre e uccisioni tra i loro paesi convicini.
La nostra speranza era, che avrebbero imparato cosa volesse dire essere banditi da casa e avere i risparmi di una vita confiscati, come è stato fatto a loro nella seconda guerra mondiale.
Avevamo pensato che questo avrebbe dimostrato loro la correttezza, per non fare ciò che non piace fosse fatto a te.
Ma al contrario abbiamo visto il nulla, ma le cose peggiori fatte da questa tribù ad altri paesi e ai paesi circumvicini è rapportabile a ciò che stato fatto a loro negli ultimi secoli. (Ndr... La vittima che diventa carnefice).
Così, ancora una volta coloro che usano il nome di Dio, anche voi lo fate (anche se spesso inconsapevolmente), per causare più sofferenza, per proprio egoico beneficio, come è stato detto.
Abbiamo visto la stessa cosa, con altre forme di pensiero e di religione che hanno utilizzato gli insegnamenti di amicizia e di unità della loro fede per dividersi dagli altri e hanno mostrato e creato la divisione tra gli uomini di Dio.
Lo stesso si può dire per i seguaci di Maometto (benedetto sia il suo nome), coloro che hanno usato il suo nome e gli insegnamenti per il proprio tornaconto finanziario, uccidendo e saccheggiando proprietà di altri credenti e vivono sotto il nome Santo di Allah.
Abbiamo visto anche questi, apertamente nelle notizie degli anni passati e troppa vergogna, nel ripetere l'atrocità, utilizzando il nome di Maometto e dei suoi insegnamenti, lo stesso che è stato fatto dai seguaci di Mosè e di Cristo.
Una fede non è minore rispetto alle altre per infliggere sofferenza sui suoi seguaci ed altri.L'abuso da parte dell'uomo sui suoi simili, è stato lo stesso nel corso dei secoli con nomi disparati e diverse etichette, e tutti hanno fatto soffrire il corpo fisico dell'uomo, ma non la sua anima.
L'anima dell'uomo nasce pura e perenne, non ha bisogno di legami e nessuna affiliazione al Creatore in quanto è parte del Creatore Primo ed del creato, il legame tra il tangibile ed extra-dimensionale; l'abbondanza esiste in tranquillità eterna, l'illuminazione e la pace.
Trovare la pace eterna è raggiungibile solo per l'uomo e in un unico modo... e a modo, e questo è il nome del Creatore Primo ( Ndr...o Sorgente Primaria di ogni cosa, o Coscienza Collettiva Universale), diventando così il focus di unità della razza e non della divisione delle anime.
L'opportunità per la pace che abbiamo in mano ora, non è sorta per caso, segna il momento in cui l'Intelligenza, della maggior parte degli abitanti di questo pianeta, ha raggiunto il livello in cui possono non solo provvedere al proprio sostentamento, ma sono in grado di assistere, aiutare e dare il proprio tempo, insegnando ai loro simili, per raggiungere un nuovo livello di consapevolezza e comprensione collettiva della totalità del mondo dell'esistenza, e non limitarsi alla vita di una razza eremita dell'uomo, su questa bellissima isola della Terra nell'oceano della Vita gioiosa dell'Universo .
Il servizio per l'uomo e gli altri avviene e con la comodità di pensieri e di pace per il corpo e l'anima, e ora che abbiamo aperto le porte della conoscenza universale all'uomo, è il momento per l'uomo, di fare il salto di fiducia nella sua anima, il Creatore Primo e se stesso, e di liberarsi dalle catene della vita materialistica, che non ha valore e che non dura.
La chiamata ai figli di Adamo è semplice: raccogliere all'unisono e prendere il volo di ricongiungimento nei regni della creazione, come questa volta è destinato, non per loro scelta, ma per scelta della grazia divina, a liberarsi dalle pene auto-inflitte della schiavitù terrena.
Quelli che si chiamano governatori e re, e compagni e coetanei religiosi, hanno perso i loro posti a meno che non abbiano deciso prendendo un posto di servire il bene dell'Umanità, come è stato promesso.
È giunto il momento in cui sia i malfattori e misusers (approfittatori che fanno uso improprio) della fiducia dell'uomo, dovranno affrontare il loro destino e non ci sarà nessuna pietà per loro, qualsiasi cosa essi abbiano pensato delle proprie azioni.
Voi... sapete dentro di voi e nel tempo, le vostre anime vi porteranno al livello in cui meritano di esistere nel regno della creazione.
Quindi da ora in poi, non ci sarà la sanzione per uomo o Dio, ma l'autoregolamentazione della propria avidità e dei desideri, che consentirà la creazione di servizi di pace, per tutte le creazioni di Dio in tutti gli ambiti della creazione in tutte le dimensioni dell'Universo.
Il tempo del fuoco e l'inferno è finito, ma il tempo della paura per se stessi, di non riuscire a raggiungere l'Unità Ultima delle Anime ed il Creatore Primo e l'ordine della nuova Terra, che è in effetti la legge Universale dell'esistenza, (Ndr... e non il Nuovo Ordine Mondiale).
Beati coloro che comprendono la mano di conoscenza e gli oceani di abbondanza del cibo dell'anima, e non hanno paura dell'ignoto, capendo che l'ignoto è parte della propria paura di essere giusti ed equi per se stessi e gli altri, nei regni della fisicità e della intangibilità.
Il mio invito è semplice, per gli uomini di potere e per gli indigenti consimili: assistenza reciproca, in modo che in fisicità unificata, si raggiunga l'unificazione delle vostre anime, e quindi come un fiore che si apre, si possa ascendere a nuovi livelli di comprensione della verità su se stessi, la vostra anima unificata al Creatore dell'Universo e del Cosmo Universale.
L'uomo, ha trascorso abbastanza tempo nella lotta per l'acqua, per i piaceri, per i blocchi di polvere della Terra e per la sua posizione, di status e di ricchezza. Tutto ciò non è altro che la polvere di questo più piccolo, di tutti i pianeti e specchio di polvere dell'Universo chiamato Casa.
Unificare nel servire l'altro e, attraverso questo, si deve trovare la chiave dei misteri della creazione e aprire la porta che ci ha tenuti lontani dal ricongiungimento con altri della stessa origine nei regni dell'anima e dell'intangibile.
La mia chiamata nella mia forma fisica e il nuovo paradiso della libertà sono una cosa semplice: liberatevi dalla schiavitù della fisicità e troverete la pace nel servire le anime degli altri.
Il mio invito al nuovo Papa, i leaders religiosi islamici, rabbini ebrei e altri leaders dei leaders di fede e tradizioni nel mondo, è semplice: siete pregati di firmare per la vostra fede i vostri seguaci e le vostre nazioni, non sulla carta, ma compiendo azione e azioni per la pace eterna e il trattato di pace nel mondo, e, a sua volta si aprirà la porta di abbondanza, pace e tranquillità ai vostri seguaci osservando cosa si è fatto ad altri uomini e creature dell'Universo nel passato.
Il presente invito, vale anche per gli altri leaders delle religioni e fedi e sentieri di illuminazione sulla Terra: mettere da parte la gerarchia dei palazzi dorati e templi, che in nome del Creatore Primo, serve il creatore delle ombre del niente.
Chiedete ai vostri greggi di pensare tutti allo stesso modo e nello stesso modo, per servire e non per cercare rendimenti di conto e di pagamento, in quanto il servizio, porterà le anime ad assistere la fisicità e per trovare pace e attraverso di essa, per liberare l'uomo dalle catene fisiche del bisogno di soddisfare il suo amor proprio, auto-soddisfazione ed egoica gratificazione.
Io sono servo di tutti, in tutte le dimensioni della creazione e non solo per l'uomo, e in verità, i veri credenti del servizio in tutti i regni della creazione, devono capire la posizione e l'altezza della vicinanza che mi ha offerto questa tribù dell'uomo per raggiungerla, se decide di unificarsi nel servire i suoi simili e altri nell'Universo.
Facciamo un esempio, di una terra e la maturità della sua gente. L'Iran è diventato un impero, per aver saputo e capito, che la guerra, non è la soluzione per i suoi sudditi. Così gli iraniani, sono rimasti lontani dalle macchine da guerra per oltre trecento anni, ma hanno difeso i loro connazionali con l'unità collettiva, anche se appartengono a molte tribù e culture diverse.
Ora, è il momento di prendere l'esempio dell'Iran e degli iraniani e portare lo stesso messaggio alla razza umana.
Le altre cause di conflitti nel tempo passato e presente:
L'altra causa principale delle guerre su questo pianeta, è stato l'orgoglio per il proprio colore della pelle, razza e tribù. Il falso pensiero, che una razza sia migliore rispetto alle altre solo per il colore della pelle, è stato utilizzato per far rispettare la loro cosiddetta superiorità, che ha causato il risentimento a lungo termine e conflitti nella razza umana.
In realtà, tutti gli uomini sono venuti da una Madre e un Seme, e tutti si sono dispersi per assicurare la propria esistenza in un ambiente della Terra a seconda di dove vivono.
Essere nero e passando dal caldo dell'Africa al freddo polare, ha fatto cambiare colore della pelle all'uomo che divenne bianco nel momento in cui si allontanò dall'equatore.
Questo cambiamento di colore non ha fatto alcuna differenza per i suoi organi interni e il modo di operare nella sua fisicità.
Come per l'esempio precedente, di popoli e di religioni, perché il colore della pelle o la lingua sono la causa del pregiudizio e odio e guerre e conflitti?
Tutto il genere umano, proviene da un unico fornitore e, in futuro, vedremo il processo della sua creazione dall'essenza all'origine. Noi, come una razza, proveniamo da un Seme e una Madre, quindi qual è la ragione di questo razzismo a meno che uno non sia ignorante della propria creazione e poco orgoglioso di essere un essere umano?
Le persone in Occidente e nel mondo, vanno a comprare fiori diversi, per ornare le loro case con mazzi di diversi colori, forme e profumi di queste bellezze della Terra, come mai non vedono così la bellezza nella variazione, diversità e cultura del proprio sè?
Vergogna, vergogna e vergogna a chi è più debole di mente, manifestando questo pregiudizio di razza.
Lasciate che questi pregiudizi vadano via non appena si aggrappano ai più piccoli segni di risentimento dell'uomo, nel vasto oceano di credenze e razze dell'Universo con le loro fonti più belle e forme e colori. Siate orgogliosi di appartenere alla razza umana, e non essere conosciuti per la separazione e la divisione, ma come quelli che sanno amare ed adorarsi l'un l'altro assieme a tutta la creazione dell'Universo.
Un altro punto da chiarire:
E' cresciuto in privato e in pubblico e sul forum della Fondazione, il dibattito, se io sia il profeta o un promesso UNO e se il mio documento, Trattato di Pace sullo stato degli scienziati fa di me un profeta.
La mia risposta a queste domande, che sono state sollevate tra la mia famiglia e dagli amici stretti per anni e ora pubblico, è molto semplice.
La risposta chiaramente e irrevocabilmente è:
Sì... Io sono un messaggero e un messaggero della scienza e del suo potere attraverso un messaggio di pace.
Nel passare del tempo, i profeti del passato, sono apparsi sulla Terra, nel momento in cui la razza umana necessitava di aiuto per raggiungere una nuova comprensione di ciò che stava per accadere.
Le loro Santità Mohammed, Cristo, Mosè e il resto di tutti gli altri, nominarono il tempo del ritorno di quella promessa come il tempo di pace, di latte e miele.
Infatti il ?? Il tempo dei profeti della Terra era giunto alla sua fine, molto prima del momento in cui ho dichiarato la mia posizione, come i profeti hanno promesso sono stati profeti per la razza umana e il loro tempo sulla Terra che si è compiuto a lungo, prima di questa volta nel secolo scorso.
Il mio lavoro e la mia missione, sono guidare e insegnare all'uomo, in modo che possa finalmente unirsi al resto delle creazioni del Creatore Primo dell'Universo.
Il nostro lavoro come profeti uomini e Messaggeri dell'Universo, sono chiaramente separati e hanno criteri e obiettivi diversi. I profeti dell'uomo non hanno mai parlato della riunione dell'uomo con la Comunità Universale in quanto questo, non era il loro dovere designato. Anche se erano a conoscenza dell'esistenza di entrambe le dimensioni, l'uomo a suo tempo per mancanza di coscienza, non era pronto per una tale trasformazione e per la conoscenza.
Ora che l'uomo è pronto, e il nostro lavoro chiaro, è dovereso come messaggeri universali, con piena conoscenza del funzionamento dell'universo e della sua società, guidare l'uomo attraverso questo stretto canale, pieno di opportunità, che potrebbero altrimenti fallire, due delle quali sono: l'apertura dell'Universo all'uomo e l'altra il guidare l'uomo con l'interazione dell'uomo stesso con la Comunità Universale.
E 'nostro compito come messaggeri universali preparare l'uomo per l'unificazione in modo ordinato e corretto, anche se non tutti gli uomini capiranno questa fase iniziale.
Per questo motivo abbiamo iniziato a correggere gli errori della scienza nei libri rilasciati inizialmente, e ora siamo pronti a guidare l'utente attraverso la Comunità Universale.
Ma l'universo è un luogo tranquillo e non c'è spazio per l'aggressione e la guerra.
Così, le nazioni della Terra, dovranno trovare la pace tra di loro per poter entrare nella Comunità Universale come persone mature.
Questa, è la responsabilità che ho accettato per e nella mia anima. Il mio corpo fisico non ha importanza per me, anche se il mio desiderio e pensiero, vengono effettuati attraverso di esso. La pace sulla terra è diventata una realtà in breve tempo, e, se necessario abbiamo la conoscenza e il potere di imporla, se i leaders mondiali e le religioni volessero vedere la potenza della nostra volontà.
Coloro che volessero vederla per credere, dovranno sopportare il dolore del suo grande potere.
Il profeta dell'uomo, è per la guida degli esseri terreni e la conoscenza terrena, ma il dovere di un Profeta Universale, è quello di unificare tutte le razze dell'Universo.
Come i profeti universali, che sono più informati sulla struttura complessiva del funzionamento dell'Universo e della convivenza universale, e come guardiani, è il nostro lavoro e cura provvedere che tutte le creature del Creatore Primo siano servite, per raggiungere lo stesso livello di comprensione della loro creazione e della scienza, in modo che in una qualsiasi gara, non si possa abusare di un altro a causa della sua mancanza di conoscenza.
Così come ho iniziato il vero insegnamento di base della scienza corretta, a tempo debito, e già ho iniziato ad insegnare sull'anima e del corretto comportamento dell'uomo nella Comunità Universale, mentre ci prepariamo per questo evento imminente per l'uomo, quando si volerà nello spazio oltre la Terra e l'Universo con il resto della Comunità Universale.
Alcuni degli uomini che sono stati aperti a questo messaggio hanno già capito ed iniziato a comportarsi correttamente in modo che in futuro la loro condotta nell'Universo sarà opportuna.
Il giorno del giudizio promesso è una questione del proprio comportamento quotidiano e la conseguenza del saldo delle anime che sono colpite dal comportamento della fisicità.
Nelle religioni terrene del passato, il giorno del giudizio è stato visto come il tempo massimo e in verità l'ora di partenza e la separazione dell'anima dal suo corpo o al momento della morte fisica, dove in realtà. l'unico punto lasciato per l'anima al momento della morte è quello di trovare la propria posizione in base al comportamento fisico del suo contatore-corpo nel momento della sua vita fisica nei regni di altre entità nell'Universo.
Così, l'uomo che si è portato in modo corretto e ha ricevuto più della benedizione o di parti di benedizioni di anime degli altri, avrà una posizione più alta e più forti campi nei quali operare, che consentiranno alla sua anima di interagire con il livello più alto e con anime più efficaci al servizio dell'Universale Comunità.
Nell'atto di dare la propria benedizione, è come si desse una parte della propria esistenza, siccome la benedizione viene da pensieri e i pensieri sono energia di base.
Così, non ci sarà l'inferno e non il paradiso, ma una stazione chiara dove l'anima, sarà posizionata e operarante secondo l'Ordine Universale. (Ndr... che non è il Nuovo Ordine Mondiale).
Ecco perché diciamo di pregare per i nostri genitori, durante il loro passaggio, per guidare le loro anime ad una maggiore altezza rispetto a quando erano qui sulla terra, come l'esistenza dell'anima non ha tempo e dimensione e la loro anima è ancora in grado di ricevere parte della nostra anima attraverso le nostre preghiere.
Questo, è come la nascita di un bambino da una madre, in cui il bambino, nato da una madre nei quartieri poveri, vivrà con la stessa, e il bambino nato in un palazzo vivrà in una comunità simile con nobili nella vita fisica.
Passare da una società all'altra, è ancora possibile nei regni dell'anima, come si può ottenere abbastanza, ricevendo la benedizione da altri servendo l'Umanità, in modo che al momento della morte, l'anima dell'uomo anche se tagliato fuori dagli altri, in una baraccopoli può volendo, raggiungere una posizione più elevata rispetto alla somma delle anime di tutti i principi e re nei palazzi peccaminosi di tutti i regni della terra.
Così la mia missione chiaramente, non è quella di creare divisioni tra gli uomini, come hanno fatto già abbastanza di per sé stessi, ma per rendere pronta e creare la condizione, in cui l'uomo possa presto raggiungere la Comunità Universale per l'ultima volta in modo ordinato e corretto, con la corretta esecuzione di comportamento, coscienza e conoscenza.

Beate quelle anime che capiscono, e comprendono di far parte della Comunità Pacifica Universale, per la creazione di una maggiore pace nel mondo e non una pace minore solo su questo pianeta.

Sempre stato e sempre sarò.

Mehran Tavakoli Keshe

Originale scritto in febbraio e concluso 23 marzo 2O13 AD

si prega di non inviare alcuna risposta su questo link in quanto non sarà pubblicato, si prega di inserire tutti i vostri commenti sulla firma del trattato di pace nel mondo su questa
entrata.

SI PREGA DI CONDIVIDERE LA CONOSCENZA COL RESTO DELL'UMANITA'.



http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com...di-preclusione/

 
Top
0 replies since 31/12/2013, 17:04   7 views
  Share